La Tennista è su OnlyFans: annuncio in topless per i fan, che foto

Una tennista di grande talento, finita anche tra le migliori del ranking WTA, ha deciso di sfruttare altre sue doti per farsi apprezzare.

Il tennis non è solo uno degli sport più appassionanti ed emozionanti in circolazione. Ma vanta anche una serie di protagonisti ed atleti dal grande fascino, dall’aria glamour ed attraente, sia in ambito maschile che femminile.

Sofya Zhuk, la tennista su Onlyfans
Sofya Zhuk, non solo social per la tennista (Instagram) – Tennispress.it

In particolare il tennis ‘in rosa’ vanta numerose atlete che abbinano capacità in campo a un indiscutibile fascino. Basti pensare alla nostra Camila Giorgi, tennista ancora sulla cresta dell’onda che però non manca di mostrarsi sui social in tutto il suo splendore fisico e la sua eleganza.

C’è dunque chi usa Instagram o gli altri social network per avere ulteriore visibilità, in una sorta di carriera parallela a quella sportiva. C’è anche chi ha fatto di più ovvero una tennista, giovane e bellissima, che ha addirittura deciso di pubblicare i suoi contenuti sulla nota piattaforma OnlyFans.

Sofya Zhuk sbarca su OnlyFans: la promessa del tennis russo come mamma l’ha fatta

La tennista in questione è giovanissima, devecompiere 24 anni, ed è in piena attività, con tutte le carte in regola per fare una buonissima carriera. Parliamo di Sofya Zhuk, tennista di origine russa classe ’99, che però vive e si allena in Belgio presso la  Justine Henin Academy, scuola tennistica fondata dalla ex campionessa di Wimbledon nonché numero uno Wta.

La Zhuk da giovanissima è stata indicata come una delle migliori 40 tenniste di prospettiva a livello europeo. La sua carriera, finora ancora piuttosto breve, l’ha però portata al massimo al numero 133 della classifica WTA. Ma di tempo per crescere e migliorare ce n’è.

Eppure la bella Sofya, biondissima e dal fisico esagerato, ha scelto di intraprendere una carriera parallela. Quella prima di tutto da influencer, visto che il suo profilo Instagram sempre aggiornato è seguito da quasi 120 mila persone. Ma anche, come già detto, di aprire un profilo OnlyFans e dedicarsi all’intrattenimento per adulti.

Sofya Zhuk, la tennista si iscrive su Onlyfans
Sofya Zhuk pronta a stupire su OnlyFans (Instagram) – Tennispress.it

Immagini bollenti e abbigliamento hot per Sofya Zhuk, che su Instagram si è fatta immortalare in intimo bianco, prima con un top trasparente che lascia intravedere tutte le sue grazie, poi addirittura senza reggiseno. Tanta curiosità anche su cosa posterà su OnlyFans, anche se la tennista ha già rivelato di non pubblicare per ora nudità, ma contenuti comunque intriganti.

Va detto che la Zhuk, nonostante avesse già un fisico ai limiti della perfezione, negli ultimi anni ha scelto di ‘ritoccare’ qualcosa. Basta scorrere le sue vecchie foto Instagram per capire come abbia voluto aumentare la taglia del suo seno. La splendida Sofya si definisce una ‘ex pro-player’ di tennis: ha scelto dunque di dedicarsi interamente al mondo dell’apparire?

Impostazioni privacy