Amanda Anisimova, una dea in costume: la foto infiamma Instagram

Amanda Anisimova, una bellezza folgorante in costume da bagno. Le sue foto fanno impazzire tutti su Instagram

La tennista americana di origine russa è una delle più promettenti del circuito e i suoi follower sui social non si perdono uno scatto, che sia in campo o su una spiaggia.

Amanda Anisimova, foto da urlo in costume
Amanda Anisimova incanta sui social, che foto (LaPresse) – Tennispress.it

La carriera di Amanda Anisimova ancora non è decollata come tutti si auguravano anche se non mancano i risultati da segnalare. Nata nel 2001, nel 2019, a 18 anni ancora da compiere, ha ottenuto un clamoroso approdo alla Semifinale del Roland Garros, mentre lo scorso anno è riuscita a raggiungere i Quarti a Wimbledon.

Quest’anno non è ancora tornata ai suoi livelli, tra problemi fisici e mancanza di fiducia. Nelle ultime uscite sul cemento americano è stata eliminata ai primi turni sia a Indian Wells che a Miami, i due Wta Mandatory disputati tra marzo e aprile.

Il suo strapotere fisico e un’ottima tecnica l’hanno portata alla ribalta ormai da qualche stagione, nonostante qualche difficoltà piuttosto dura da fronteggiare anche dal punto di vista della vita privata. La tennista ha infatti perso ha perso il padre Kostantin nel 2019. Proprio lui l’aveva introdotta nel mondo del tennis, guidandola per le prime tappe del percorso.

Amanda Anisimova, che bellezza: l’ultimo post su Instagram

Mentre cerca di ritrovare la forma migliore e la giusta confidenza nel suo tennis, la Anisimova non si nega mai ai suoi follower sui social, con alcuni scatti che la immortalano sempre in pose molto sensuali. Il suo fisico mozzafiato, come si può evincere dalla foto in costume da bagno, non può lasciare nessuno indifferente.

Anche con un semplice make up acqua e sapone, comunque fa sempre la sua figura. I commenti al suo ultimo post sono stati di incoraggiamento e sostegno. La vogliono rivedere tutti protagonista anche in campo.

Amanda Anisimova, che foto in costume
Amanda Anisimova in costume (Instagram) – Tennispress.it

Alla stregua delle colleghe anche la Anisimova è ora attesa dai tornei su terra battuta in Europa. La prossima settimana comincia già il WTA di Madrid che precederà quello di Roma, entrambi quest’anno con una durata allungata rispetto al consueto con dodici giorni di programmazione rispetto alla consueta settimana.

Dopo Roma, il clou della stagione sul rosso con il Roland Garros, secondo Slam dell’annata in programma a Parigi tra fine maggio e inizio giugno. Vedremo se Amanda riuscirà a ben figurare e a insidiare la campionessa in carica, Iga Swiatek, rientrata al Wta di Stoccarda.

Impostazioni privacy