Sabalenka e Badosa ci ricascano: l’abbraccio è “hot” – Foto

Aryna Sabalenka e Paula Badosa ci sono… ricascate. Dopo una prima volta è arrivata anche la seconda. Fan in visibilio

La stagione tennistica non si ferma con i primi impegni sulla terra rossa che anticipano il secondo Slam dell’anno del Roland Garros. Gli uomini sono al momento impegnati tra Barcellona, Banja Luka e Monaco di Baviera, mentre le donne sono focalizzate sul Wta 500 di Stoccarda.

Paula Badosa e Aryna Sabalenka, che foto per le tenniste
Paula Badosa e Aryna Sabalenka, la foto scatena i fan (Instagram) – Tennispress.it

Proprio quest’ultimo vede la partecipazione di tante big del tennis attuale, a partire dalla numero uno Iga Swiatek, al rientro dopo il forfait di Miami e aver saltato il torneo di Charleston. La polacca però se la dovrà vedere anche con altre campionesse, compresa Aryna Sabalenka, che in questi primi mesi del 2023 si è già portata a casa l’Australian Open e disputato una finale a Indian Wells.

Ma a Stoccarda ci sono anche Garcia, Jeabeur, Gauff, Rybakina e anche la ex numero due del mondo, Paula Badosa, che ha voglia di rimettersi in gioco dopo un periodo di alti e bassi caratterizzato da vari infortuni. La spagnola vorrebbe tornare alla vittoria, ma, aldilà delle questioni sportive, l’impegno tedesco è stato altresì un’occasione per riabbracciare Sabalenka, sua grandissima amica del circuito con la quale, quando si ritrovano, danno sempre vita a siparietti a favore di telecamera.

Paula Badosa abbraccia Aryna Sabalenka, la foto dice tutto

Baci, abbracci, sorrisi e anche pacche… sul sedere, ma la malizia in queste circostanze è bene lasciarla da parte, tra loro c’è soltanto una grande amicizia. Come sottolineato dalla stessa Sabalenka, dopo che nelle settimane scorse alcuni avevano iniziato a far circolare ipotesi, del tutto false, su una loro presunta relazione, entrambe sono felicemente fidanzate. La bielorussa con l’ex giocatore di hockey Konstantin Koltsov e Badosa con il cubano Juan Betancourt.

Paula Badosa, la foto con Aryna Sabalenka
Paula Badosa e Aryna Sabalenka, la foto delle tenniste fa il giro dei social (Instagram) – Tennispress.it

A Stoccarda, invece, in una sessione di allenamento alla vigilia del via del torneo, le due sono state immortalate in scatti nei quali le vediamo abbracciarsi teneramente. E anche un po’ goliardicamente come si può notare da quella gamba di Aryna che avvolge la spagnola. Un gesto che, ironia a parte, è sentito e pieno di affetto che conferma, ancora una volta, la loro bella amicizia.

Ad ogni modo, sia Aryna che Paula sono due bellezze del tennis e ogniqualvolta vengono ritratte insieme, i fan si “scatenano” a colpi di like e commenti sui social. Così come accade quando pubblicano foto che le ritraggono da sole in pose da modella evidenziando tutta la loro femminilità.

Impostazioni privacy