Offerta formale alla Juve: Vlahovic ha già accettato

Proseguono i rumors sulla possibile cessione di Dusan Vlahovic. C’è un top club in pressing sull’attaccante serbo 

Tra campo e sedi giudiziarie. Finale di stagione rovente per la Juventus, protagonista di una delle stagioni più intricate della sua storia tra alti e bassi in campionato, penalizzazioni e un rendimento da parte di alcuni calciatori ben al di sotto delle aspettative dei tifosi.

Offerta del Bayern per Vlahovic
Dusan Vlahovic verso l’addio (LaPresse) -Tennispress.it

Tra i temi più caldi troviamo inoltre i rinnovi di Angel Di Maria e Adrien Rabiot, entrambi in scadenza il prossimo giugno. Se per il Fideo le sensazioni sono più che positive, per il centrocampista ex Paris Saint Germain la questione sembra più complicata. Il francese, infatti, ha diverse richieste dalla Premier League, e pare molto intrigato dall’idea di accettare per provare una nuova avventura con il conseguente e atteso adeguamento di ingaggio.

Oltre a queste situazioni, però, un altro caso spinoso per la vecchia signora è Dusan Vlahovic, che potrebbe lasciare la Juventus in estate vista la deludente stagione. A tal proposito, un top club europeo pare abbia già avanzato la prima offerta ufficiale alla società piemontese.

Vlahovic sempre più lontano, c’è l’offerta alla Juventus

Come detto, vista la deludente stagione disputata, Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus nella sessione estiva di calciomercato. L’attaccante serbo, in questa stagione, ha realizzato undici reti e fornito quattro assist in 33 partite disputate tra campionato e coppe. Queste prestazioni al di sotto delle aspettative, hanno portato sia la società che lo stesso calciatore a valutare un addio in estate.

Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus in estate
Vlahovic, un top club segue il bomber serbo (LaPresse) – Tennispress.it

Vista la situazione, diversi top club europei si sono messi sulle tracce del classe 2000, tanto che uno di questi pare abbia già avanzato la prima offerta ufficiale. Stando ad alcune indiscrezioni sempre più insistenti, il Bayern Monaco avrebbe già formulato la prima proposta al club bianconero. La prima scelta dell’ex attaccante viola resta il Real Madrid, ma non è da escludere un’apertura per un eventuale trasferimento in Baviera

Il ragazzo, vista l’incertezza dei merengues, può decidere di accettare il Bayern Monaco, che è pronto a renderlo la punta di diamante del tecnico Thomas Tuchel. Si tratterebbe di una grande perdita per la Juventus, chiamata a trovare un sostituto all’altezza.

Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con la Juventus pronta a salutare Dusan Vlahovic dopo solo un anno e mezzo dal suo arrivo. Tuchel è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy