Tennis, colazione abbondante: scollatura generosa e zip birichina

Uscita dal circuito professionistico ormai da qualche tempo, la 24enne atleta canadese spopola sui social con scatti decisamente sensuali

Si può anche decidere di intraprendere la carriera professionistica in un determinato sport – in questo caso il tennis – in giovanissima età. E poi decidere di uscirne quasi subito, nonostante le premesse per una buona carriera ci fossero tutte. È il caso di Charlotte Robillard-Millette, l’ex enfant prodige del tennis canadese, ritiratasi dal circuito WTA nel 2021, ad appena 22 anni d’età.

Charlotte Robillard-Millette, che foto sui social
Charlotte Robillard-Millette, l’ex tennista protagonista sui social (Instagram) – Tennispress.it

Nel 2015 la bellissima nordamericana aveva raggiunto addirittura la posizione numero 4 nel ranking mondiale riservato alla categoria juniores. Dopo alcuni tornei disputati nel circuito ITF, con due affermazioni finali, nel 2017 ecco il grande salto nel circuito WTA. Quello delle grandi. Quello del confronto con le grandi campionesse.

Arrivata al best ranking il 25 settembre del 2017, quando occupava la 532esima posizione della classifica mondiale, l’atleta del Quebec non ha trovato più gli giusti stimoli per proseguire nella carriera agonistica. E dire che prima, nel mese di gennaio dello stesso anno, avev rappresentato il suo paese nella Fed Cup, Zona America, insieme a tenniste del calibro di Bianca Andreescu, Katherine Sebov e Carol Zhao. Alla fine dell’anno però, i dubbi, le indecisioni, i ripensamenti. Di lei si perdono sostanzialmente le tracce, fino all’annuncio del ritiro nel 2021.

Robillard-Millette, shooting da urlo: stupenda anche di prima mattina

Nel frattempo, complice la sua straordinaria bellezza e sensualità, la canadese inizia a spopolare sui social media. Le foto che la ritraggono in costume, o con generose scollature nel tepore di casa, fanno il giro del web. I followers aumentano a dismisura, e con essi anche i commenti di apprezzamento per quella che oggi sarebbe certamente tra le bellezze più avvenenti del circuito.

Charlotte Robillard-Millette incanta i fan sui social
Charlotte Robillard-Millette nell’ultimo scatto social (Instagram) – Tennispress.it

L’ultimo shooting in ordine di tempo la ritrae sorridente e solare come sempre, e intenta a fare colazione. La zip non riesce a contenere le sue bellissime forme, che catalizzano l’attenzione dei followers molto più che la tazza di cioccolata posta davanti a lei.

Possiamo affermare con relativo grado di certezza che se Charlotte giocasse ancora, e fosse presente nei vari tornei internazionali – indipendentemente dalla sua classifica WTA – godrebbe di una popolarità ancor maggiore. Solo in questo caso la sfida a colpi di sensualità di fascino si giocherebbe realmente ad armi pari con le colleghe che alternano – come ormai prassi consolidata nel tennis moderno – prestazioni sul campo ad attività sui social che poco hanno a che fare con il tennis giocato.

Impostazioni privacy