Maria Sharapova incanta sul red carpet: scollatura infinita e foto pazzesca

La grande ex tennista russa è ormai una regina del glamour e dell’eleganza. Così è apparsa sul red carpet ad un evento mondano.

C’è chi nel mondo dello sport professionistico si fa riconoscere come atleta longevo, dalla carriera infinita. Basti pensare a calciatori come Gigi Buffon o Zlatan Ibrahimovic, che dopo aver compiuto i 40 anni di età vogliono ancora proseguire a giocare.

Maria Sharapova incanta sul red carpet
Maria Sharapova al top sul red carpet (Ansa) – Tennispress.it

Ma c’è anche chi, con le prime difficoltà fisiche ed agonistiche, preferisce abbandonare tale ambiente sportivo da protagonista e dedicarsi ad altro. Come nel caso dell’ex tennista russa Maria Sharapova, una delle migliori atlete di questo sport degli ultimi 25 anni.

La Sharapova, a cui non sono mancate controversie durante la carriera, ha appeso la racchetta al chiodo a inizio 2020, a soli 32 anni. Da giovanissima è stata una delle regine del tennis femminile, vincendo tutti i tornei del Grande Slam almeno una volta in carriera, tra cui un’edizione Roland Garros in finale contro la nostra Sara Errani. Nel suo palmares di trofei anche una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012 sconfitta nella finale per l’oro dalla sua acerrima rivale Serena Williams.

La ex numero 1 al mondo del ranking WTA oggi è un’imprenditrice e filantropa. Collabora con la Federazione sportiva russa ed è anche divenuta lo scorso anno madre del suo primo figlio, dando alla luce il piccolo Theodore, nato dall’unione con l’uomo d’affare inglese Alexander Gilkes.

La Sharapova è sempre incantevole: vestito nero da vamp e scollatura super

Tanti gli eventi mondali a cui Maria Sharapova partecipa regolarmente. L’ultimo dei quali è andato in scena nelle scorse ore. L’ex tennista russa era a Los Angeles per sfilare sul red carpet dei Breakthrough Prize, ovvero una serie di premi assegnati per i migliori progetti scientifici dell’anno.

Maria Sharapova splendida sul red carpet
Scollatura sexy per Maria Sharapova (Instagram) – Tennispress.it

Bellissima ed elegantissima, anche con un fare un po’ da vamp. La Sharapova è stata immortalata sul red carpet californiano con un affascinante vestito nero, con tanto di scollatura esagerata e molto sensuale. Tra l’altro ha sfoggiato un colore di capelli più scuro rispetto a come era abituata a mostrarsi, con un biondo tipico dell’est europeo.

Maria Sharapova, anche durante la sua carriera tennistica, è stata sempre riconosciuta sia per le sue qualità agonistiche eccellenti, sia per la bellezza indiscutibile. Occhi di ghiaccio, sguardo accattivante ed un fisico sempre al top della forma. Qualità che non ha certamente perso dopo la fine della carriera.

Impostazioni privacy