Monica Kilnarova sfida Camila Giorgi: selfie bollente allo specchio

Monica Kilnarova “sfida” Camila Giorgi: anche la tennista ceca ha pubblicato un selfie allo specchio che lascia i fan senza fiato

Dopo la parentesi dei turni preliminari di Billie Jean King Cup, le tenniste del circuito femminile sono tornate in campo per giocarsi le loro chance di vittoria al Wta 500 di Stoccarda.

Monica Kilnarova incanta i fan
Monica Kilnarova, la tennista è una bellezza mozzafiato – Tennispress.it

Tante le protagoniste d’eccezione in questo torneo, secondo impegno 500 sulla terra battuta dopo quello di Charleston che ha visto la vittoria di Ons Jeabeur su Belinda Bencic. In Germania, c’è la tunisina, ma non la svizzera, e tra le altre giocatrici in tabellone troviamo poi Swiatek, Sabalenka, Rybakina e Sakkari.

Già fuori, invece, la testa di serie numero sette Daria Kasatkina, sconfitta nettamente in due set da Paula Badosa. Sconfitta, ma per ritiro, poi, anche per l’azzurra Martina Trevisan, che ha rinunciato a proseguire il match con la brasiliana Beatriz Haddad Maia sull’uno a uno del secondo set dopo aver perso il primo.

Insomma, il torneo di Stoccarda sta entrando nel vivo, guadagnandosi le attenzioni degli appassionati che guarderanno curiosi chi avrà la meglio in quest’occasione. Ma nel frattempo c’è un’altra tennista che, pur non giocando questa settimana, ha catturato l’interesse dei tanti tifosi di tennis. Si tratta di Monica Kilnarova e il motivo è una foto semplicemente… da urlo.

Monica Kilnarova, che schianto: la foto incanta i fan

In particolare, Monica ha pubblicato un selfie allo specchio tra le stories di Instagram nel quale la vediamo indossare un particolare abito composto da una gonna e da un top che esalta il suo seno.

Monica Kilnarova, la foto è da urlo
Monica Kilnarova, il selfie allo specchio è spettacolare (Instagram) – Tennispress.it

Un’immagine di una femminilità intensa che inevitabilmente ha fatto il giro dei social in poco tempo scatenando la reazione di gradimento dei suoi fan, ammaliati dalla sua bellezza. Un po’ come Camila Giorgi, altra tennista apprezzata dai tifosi non solo per il suo talento, ma anche per le sue doti estetiche. Quasi una sfida tra le due per il titolo di “regina” dei social.

Del resto, specialmente nell’ultimo periodo, la Kilnarova è nota più per i suoi contenuti di Instagram che per le sue prestazioni in campo. Sebbene abbia iniziato presto a giocare, le sue presenze ai tornei, anche dei circuiti minori, non sono state così frequenti di recente, con l’ultima apparizione a livello ITF che risale a febbraio dell’anno scorso, come peraltro testimoniato dal suo stesso profilo Instagram con l’ultimo contenuto nel quale la vediamo in azione con la racchetta che risale a più di un anno fa.

Ad ogni modo, poco male per i suoi tifosi che possono comunque continuare a seguirla sui social, anche se in tutt’altre vesti, pur restando decisamente incantevole.

Impostazioni privacy