Vlahovic via dalla Juve, trasferimento assurdo in un’altra Big di Serie A

Una clamorosa ipotesi di calciomercato che riguarda Dusan Vlahovic: addio ai bianconeri, futuro in una rivale italiana

La stagione della Juventus da tragica sembra lentamente poter trasformarsi in qualcosa di memorabile. Se in campionato rientrare tra le prime quattro rimane una missione difficile – in attesa del ricorso sul -15 – in Europa dopo la vittoria nell’andata dei quarti di finale di Europa League con lo Sporting CP, c’è  da essere fiduciosi per continuare a sognare un trofeo europeo.

Vlahovic all'Inter: l'annuncio di Biasin
Dusan Vlahovic, che retroscena di mercato (Ansa) – Tennispress.it

Juventus, dunque, grande protagonista del finale di stagione ma non tutto fila liscio per Allegri che deve fare i conti con lo scarso rendimento di Dusan Vlahovic. Il serbo ha registrato un calo preoccupante ed in tal senso l’ipotesi cessione, in estate, è tutto fuorchè esclusa dai vertici juventini. Undici le reti complessive in 32 presenze tra campionato e coppe: un bottino scarso che, tuttavia, non pare possa spaventare le pretendenti alla firma dell’ex Fiorentina.

Non mancano, infatti, le pretendenti per l’attaccante serbo che ha mercato all’estero (con Arsenal, Chelsea e Bayern Monaco tra i club più interessati) e potrebbe averlo, clamorosamente, anche in Italia. Ne ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin intervenuto su TV Play-CM.it in onda su Twitch, svelando un interessante retroscena sul centravanti.

Vlahovic, clamorosa ipotesi Inter: la rivelazione

Il serbo è parso nelle ultime settimane come spaesato nella squadra allenata da Allegri ed in tal senso le voci su un possibile addio nel calciomercato estivo non fanno altro che moltiplicarsi e rinforzarsi, man mano che ci avviciniamo al 1 luglio, data della riapertura ufficiale della sessione estiva.

Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus in estate
Vlahovic, anche Chelsea e Bayern Monaco seguono il bomber serbo (LaPresse) – Tennispress.it

Biasin, in tal senso, ha svelato un retroscena clamoroso riguardo alla possibilità che l’ex Fiorentina potesse vestire la maglia di un’altra grande del nostro calcio. “Certo che lo vorrei all’Inter. Nell’estate dell’addio di Lukaku l’Inter ha tentato di affacciarsi alla porta della Fiorentina che aveva però rifiutato 70 milioni dall’Atletico”. Un retroscena che si completa, poi, in questo modo: “I nerazzurri non potevano offrire certe cifre per lui ed il primo pensiero fu ‘proviamo a fare questo miracolo’. Alla fine non se ne fece più nulla”.

Biasin è certo sulle qualità del giocatore che nonostante un tracollo nel rendimento alla Juventus, viene considerato ancora una primissima scelta: “Ha 22 anni, ci penserei un miliardo di volte prima di cederlo. Se con Allegri non rende è colpa sua, è il giocatore che deve trovare la chiave giusta, deve cambiare testa”. Il suo discorso si chiude così: “Farebbero benissimo a tenerlo. Se volessero venderlo, invece, ci sarebbe la fila. Continuo a pensare che sia un attaccante da 20 gol a stagione”.

Impostazioni privacy