Federica Pellegrini ha scioccato tutti per quanto avvenuto nelle ultime ore, nervi tesi per l’ex nuotatrice.
Un momento delicato che l’ha portata ad un duro sfogo, con i follower che anche su Instagram non si aspettavano una simile uscita. Un mare di critiche che proprio non le sono andate giù.
L’atleta più vincente della storia del nuoto italiano, riconosciuta universalmente come “La Divina”. Federica Pellegrini ha dominato in lungo e in largo per oltre un decennio con la gara regina dei 200 metri stile libero che in pochissime le hanno potuto contendere. Dalla medaglia d’argento di Atene 2004 (a soli 15 anni) fino ai successi in vasca corta di poco più di un anno fa. Un palmares invidiabile, condito anche da record del mondo e da qualche caduta, da cui si è sempre ripresa più forte di prima.
Già durante la carriera agonistica, la Pellegrini aveva conquistato la platea mediatica con grande disinvoltura. L’abbiamo vista spesso intervistata in programmi cult, o anche come giudice di Italia’s Got Talent. Un successo decretato dal pubblico e che le ha aperto anche altre porte, come la partecipazione al reality Pechino Express.
Il 14 aprile è andata in onda su Sky Uno la sesta puntata di “Pechino Express”, che ha decretato l’eliminazione della coppia formata da Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta. A portarli all’esclusione sono stati proprio Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta.
I due, dopo essersi aggiudicati la vittoria della tappa nel Borneo Malese, hanno deciso di eliminare la Colombari e il figlio. Questa, in modo un po’ cinico, è scaturita da una scelta strategica visto che la compagna e il primogenito dell’ex difensore del Milan erano considerati tra i concorrenti più forti per gradimento del pubblico.
Non a tutti questo modo di giocare della Pellegrini è piaciuto e per questo sono arrivate pesanti critiche sui social a riguardo. L’ex nuotatrice ha deciso di rispondere per le rime su Instagram a chi la insultata. Le didascalie ad alcune foto di “Pechino Express” sono tutte un programma.
“Tranquilli che a stare sulle scatole (eufemismo, ndr), perché mi piace vincere ci sono abituata, sono una donna”. Il tutto accompagnato da un pollice verso che condanna gli haters che si sono presi gioco di lei. Federica ha le spalle larghe per sopportare anche questa. Vedremo nelle prossime puntate quale sarà la sua sorte nel reality di Sky.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…