Camila Giorgi, outfit total black: trasparenza e scollatura da sogno, le foto sono pazzesche

Camila Giorgi fa impazzire i suoi fan con un’altra immagine che non passa di certo inosservato. La foto è stata scattata in un’occasione speciale

E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura alla BJK Cup, l’equivalente femminile della Coppa Davis, per le tenniste italiane chiamate ad affrontare la nazionale slovacca. Ottimo inizio anche per la più attesa delle azzurre, la nostra Camila Giorgi che ha battuto in due soli set e senza troppi affanni Anna Karolina Schmiedlova, numero 96 del mondo. Il punteggio finale di 6-2 6-3 rispecchia in pieno l’andamento dell’incontro che ha visto la Giorgi esercitare una schiacciante superiorità nei confronti dell’avversaria.

Camila Giorgi, foto da sogno su Instagram
Camila Giorgi la scollatura fa sognare (Instagram) – Tennispress.it

Ma come spesso capita, a colpire l’attenzione di tifosi e appassionati è il lato più femminile, se vogliamo anche più sensuale, della campionessa di origini argentine la quale negli ultimi tempi ha accresciuto la sua presenza sui social network, in particolare su Instagram.

La Giorgi infatti utilizza il suo profilo ufficiale per condividere con i fan numerosi scatti che la ritraggono spesso in intimo o in abbigliamento sportivo con i capi realizzati per il suo marchio di moda, ‘Giomila‘ che sta riscuotendo un grande successo.

In più occasioni la Giorgi ha ribadito come la passione per il tennis non sia l’unica attività di rilievo della sua vita. Anzi, in alcune interviste recenti la campionessa di Macerata ha rivelato come la moda sia da sempre al centro dei suoi interessi. “Mia madre è sarta e ho ereditato da lei la passione per il design e la creazione di vestiti“, ha dichiarato.

Camila Giorgi, outfit total black: trasparenza e scollatura fanno sognare i fan

Abiti che la splendida Camila indossa con una disinvoltura pari a quella di una mannequin di professione. E alla cui vista i suoi fan perdono letteralmente la testa. L’ultimo post in ordine di tempo è stato pubblicato poche ore fa, in occasione della serata di gala organizzata proprio per le squadre che partecipano alla BJK Cup.

Camila Giorgi, foto pazzesca sui social
Camila Giorgi in nero fa impazzire i fan (Instagram) – Tennispress.it

Uno scatto in cui viene messa in risalto la bellezza di Camila Giorgi che appare con i capelli lunghi sciolti sulle spalle e indosso un top nero con alcune trasparenze e una scollatura ad hoc che mette in risalto il suo decolleté perfetto. Inutile sottolineare l’entusiasmo indescrivibile dei suoi fan che hanno preso d’assalto il profilo Instagram della tennista italo argentina.

Like, complimenti ed elogi si sprecano in quello che fino ad ora può essere considerato a ragione uno degli scatti più raffinati e sensuali pubblicati dalla nostra campionessa.

Impostazioni privacy