Totti-Noemi, che frecciatina: il mittente è un celebre volto della TV

Totti-Noemi, che frecciatina: L’ex capitano della Roma e la bella manager nel mirino di una nota opinionista

Si sono lasciati dopo quasi vent’anni di amore e complicità. E un matrimonio dal quale sono nati tre figli, che ora dopo la separazione dei genitori trascorrono il tempo in diverse zone della Capitale. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi il cui legame è andato in frantumi ormai da un anno, tanto che entrambi hanno avuto anche il tempo di iniziare una nuova relazione.

Totti e Noemi Bocchi, la frecciata di Vladimir Luxuria
Totti con Noemi Bocchi, la battuta nei loro confronti (LaPresse) – Tennispress.it

L’ex capitano della Roma convive da mesi con la bella imprenditrice e manager Noemi Bocchi, mentre la conduttrice Mediaset è invece legata a Bastian Muller, un fascinoso uomo d’affari tedesco.

Tra qualche giorno avrà inizio l’ennesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality più seguito sulle reti Mediaset e che per il terzo anno consecutivo sarà presentato proprio da Ilary Blasi. C’è grande attesa tra i fan della showgirl romana, soprattutto in virtù del fatto che si tratta della prima occasione in cui Ilary presenta un programma televisivo di grande ascolto da quando si è separata da Totti.

Un’attesa che ha contagiato anche i suoi più stretti collaboratori, come ad esempio Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare è stata infatti riconfermata dalla produzione nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi e nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv si è soffermata proprio sulla vicenda sentimentale che ha visto per protagonisti la Blasi e Totti.

Totti-Noemi, Vladimir Luxuria punge l’ex capitano della Roma

Senza prendere una precisa posizione sui fatti e le ragioni della rottura tra i due, Luxuria ha lasciato chiaramente intendere come le sue simpatie vadano quasi esclusivamente a Ilary Blasi, di cui è grande amica.

Vladimir Luxuria critica Totti
Vladimir Luxuria che frecciata a Totti (LaPresse) – Tennispress.it

Oltre ad augurare serenità a entrambi, l’ex deputata ha poi lanciato una frecciatina proprio all’ex numero dieci giallorosso. Niente di particolarmente feroce, per carità, ma una critica tutt’altro che velata rivolta alla bandiera romanista e alla sua nuova compagna.

Secondo l’opinionista de L’Isola dei Famosi, quella formata da Totti e Noemi Bocchi non è una coppia particolarmente intrigante: “Totti e Noemi? È ovvio che si debbano piacere loro, però se proprio Totti voleva fare un cambiamento magari avrebbe potuto mettersi con una ragazza molto diversa da Ilary. Invece Noemi mi sembra un po’ una sua copia”. Parole non offensive ma che con ogni probabilità non faranno piacere ai diretti interessati.

Impostazioni privacy