Tennis, scoppia la primavera: sembra Madre Natura, che bellezza folgorante (Foto)

La tennista pubblica uno scatto pazzesco su Instagram e i fan apprezzano. Che bellezza..

Il tennis sta uscendo sempre più alla ribalta, negli ultimi anni, con l’interesse nel nostro paese che è diventato davvero molto alto tra spettatori in costante aumento nei tornei e pubblico televisivo sempre più fidelizzato.

Bojana Jovanovic ammalia i fan sui social
Bojana Jovanovic, foto da urlo sui social (Instagram) – Tennispress.it

Questa situazione si sta verificando, ovviamente, grazie ai grandi giocatori che il tennis italiano è in grado di produrre in questo momento storico. Per quattro anni abbiamo avuto Matteo Berrettini in Top10, Jannik Sinner ci è tornato da poco e anche Lorenzo Musetti è in grande crescita, pronto ad ambire a grandi traguardi commisurati a un talento indiscutibile.

Quest’ultimo, nelle ultime ore, è salito ancora una volta alla ribalta per la grande vittoria in rimonta con la quale ha conquistato i quarti di finale del Master di Montecarlo. Una vera impresa per Musetti che è riuscito a battere il numero uno del mondo Novak Djokovic, dopo aver perso il primo set e un’interruzione per la pioggia.

Bojana Jovanovic, che foto per la tennista serba

Il tennis riesce a regalare, però, grandi emozioni per gli appassionati anche al di fuori del campo e delle righe bianche che lo delimitano. In queste ore ci ha pensato la tennista serba Bojana Jovanovic a scaldare il cuore di chi la segue con un post su Instagram.

La nativa di Belgrado, infatti, ha postato uno scatto tra i fiori con un vestito a bianco a strisce nere molto attillato, che ha messo in mostra tutte le sue forme. Uno scatto davvero molto apprezzato dai followers, ulteriormente valorizzato dallo sfondo floreale.

Bojana Jovanovic, che foto su Instagram
Bojana Jovanovic, la foto ammalia i fan (Instagram) -TennisPress

In questa settimana è fermo il circuito del tennis femminile, dopo la conclusione del WTA 250 che si è disputato in Colombia, a Bogotà. Nel torneo sudamericano ha trovato la vittoria la tedesca Tatjana Maria.

In questa settimana senza tornei, però, sta continuando la Billie Jean King Cup, la Coppa Davis al femminile, con le varie nazionali impegnate nei match di qualificazione verso la fase finale che si terrà verso la fine del 2023. L’Italia capitana da Tathiana Garbin è impegnata nella difficile trasferta contro la Slovacchia. A guidare le azzurre ci sono Camila Giorgi e Martina Trevisan. In caso di vittoria, le ragazze parteciperanno alla fase a gironi della competizione vinta lo scorso anno dalla Svizzera di Belinda Bencic.

Impostazioni privacy