Camila Giorgi, completino bianco rivelatore: il dettaglio è evidente, si nota subito (Foto)

Il completino indossato da Camila Giorgi in allenamento rivela un particolare dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan

Un impegno importante attende le azzurre, chiamate a giocarsi le loro chance di qualificazione alle finali della Billie Jean King Cup con la Slovacchia. La capitana Tathiana Garbin ha convocato Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Camila Giorgi.

Camila Giorgi, il dettaglio lo hanno visto tutti
Camila Giorgi, l’outfit rivela un dettaglio molto… particolare (Ansa Foto) – Tennispress.it

Proprio quest’ultima è una delle giocatrici su cui Garbin fa più affidamento visto il suo talento e la sua grande esperienza negli appuntamenti più importanti. La maceratese, del resto, è tra le più forti tenniste italiane di sempre e al momento sta attraversando un buon periodo soprattutto in virtù del successo a Merida delle settimane scorse che gli è valso il suo quarto titolo in carriera.

È stata quasi una liberazione per Camila che arrivava da una situazione complicata nel quale ha dovuto fronteggiare diversi infortuni che ne avevano frenato il rendimento nella passata stagione. Ora, però, il peggio sembra essere alle spalle e a Bratislava ha la possibilità di portare a casa punti utili per la squadra, chiamata a passare il turno in un confronto che, almeno sulla carta, la vede come favorita.

Camila Giorgi, il “dettaglio” non passa inosservato: la foto della tennista scatena i fan

Intanto, le ragazze si stanno allenando intensamente e a testimoniarlo ci sono le varie foto che le ritraggono in azione sul campo e in palestra condivise dalle stesse protagoniste della Nazionale. In questi giorni, le abbiamo viste anche “in tiro” per la cerimonia di gala che anticipa i match con la Slovacchia, ma a rubare la scena è stata Camila che ha pubblicato anche alcune foto “piccanti” che esaltano il suo lato più femminile.

Una, in particolare, ha catturato l’attenzione dei fan: una stories di Instagram che la ritrae di spalle sul campo di allenamento mentre indossa uno dei suoi completini sportivi, composto da t-shirt di pizzo e shorts in cotone ultrastretch di colore bianco.

Camila Giorgi, che incanto
Camila Giorgi incanta i fan: la foto lascia a bocca aperta (Instagram) – Tennispress.it

Un outfit, questo, che mette in risalto il suo fisico da atleta ma che, al tempo stesso, evidenzia anche la forma del tanga, che non è passato inosservato agli occhi dei suoi tifosi. Infatti, l’immagine ha inevitabilmente suscitato la reazione degli utenti che sui social hanno ripreso la foto esaltando questo “dettaglio”. Quasi una consuetudine ormai, questa di ricevere commenti di apprezzamento nei suoi confronti per Giorgi, che su Instagram pubblica spesso scatti seducenti che fanno “perdere la testa” ai suoi 694 mila followers.

Impostazioni privacy