Sinner, l’indizio di Maria Braccini scatena il gossip: l’ha pubblicato proprio lei

Jannik Sinner, spunta un interessante indizio sul campione azzurro. L’ha pubblicato proprio lei sui social

Jannik Sinner sta tornando alla ribalta. Il 2023 si è aperto molto positivamente per il tennista italiano, che punta a nuove vittorie e a un piazzamento stabile nella top ten del ranking Atp.

Maria Braccini e Sinner stanno insieme ?
Maria Braccini e l’indizio su Jannik Sinner (Instagram) – Tennispress.it

La sconfitta in finale a Milan è solo la conferma di quanto Sinner sia un tennista di grandissimo talento, capace di annichilire il rivale diretto Carlos Alcaraz in semifinale ma ancora con tanto da migliorare visto il k.o. subito dal russo Daniil Medvedev.

Sinner piace molto ai tifosi italiani e non solo, per il suo tennis solido, generoso e efficace. Con il tempo, grazie ai risultati ottenuti sul campo, Jannik è diventato anche un personaggio pubblico e in vista, anche se sulla sua vita privata le informazioni sono molto rare e centellinate a differenza di quanto sta avvenendo con Berrettini, al centro del gossip per la relazione con Melissa Satta.

Jannik Sinner, l’indizio sui social

Si sa poco infatti, di preciso, della sua vita sentimentale. I giornali ed i siti di gossip hanno scritto per mesi riguardo la sua presunta storia con la bionda Maria Braccini, un’influencer attivissima su Instagram dove ha grande seguito anche grazie a una serie di scatti davvero sensuali che ne mettono in risalto il fisico prorompente.

A proposito della relazione con la Braccini, successivamente deve esserci stata una rottura tra i due con Sinner che era stato beccato sulla neve in compagnia di un’altra ragazza. Indizi che sembravano annunciare una nuova frequentazione sentimentale per il classe 2001, poi smentita.

Maria Braccini, il post social potrebbe contenere un indizio su Sinner
L’indizio social di Maria Braccini (Instagram) – Tennispress.it

Ora un altro indizio è spuntato, sempre sui social, che potrebbe riguardare da vicino il tennista azzurro. Maria Braccini di recente ha pubblicato una serie di scatti random su Instagram, corredando la didascalia con tre emoji ovvero le bandiere di Germania, Francia e Principato di Monaco. Al contempo, nella carrellata di foto ne è presente anche una con racchetta e palline da tennis.

Chissà se quest’ultime non possano essere un indizio importante sulla situazione sentimentale di Sinner. Attualmente, infatti, il tennista altoatesino si trova proprio a Monaco per partecipare al primo Masters Mille della stagione, nel quale si è già qualificato agli ottavi battendo Schwartzmann per ritiro.

Peraltro Sinner è arrivato nei giorni scorsi a Montecarlo dove si è allenato prima del debutto. Chissà dunque se quell’emoticon della Braccini sia davvero indicativa. Difficile pensare che i diretti interessati si esporranno.

Impostazioni privacy