Raggiunge Chiellini, un altro senatore della Juve in MLS

Non solo Giorgio Chiellini, ma anche un altro calciatore della Juventus è pronto ad approdare negli Usa

La Major League Soccer potrebbe rappresentare l’approdo per altri calciatori avviati alla conclusione della carriera. A quanto pare, al termine di questa stagione, si potrebbe verificare un altro trasferimento importante negli Usa, il quale vedrebbe coinvolto un altro calciatore della Juventus dopo Giorgi Chiellini e Federico Bernardeschi.

Anche Bonucci pronto ad approdare in MLS
Anche un altro calciatore della Juventus è pronto a raggiungere Chiellini (LaPresse) – Tennispress.it

Quasi un anno fa era stato il turno del calciatore inquadrato in foto. Dopo tantissimi anni trascorsi a Torino da capitano ha deciso di salutare tutti e di provare una nuova esperienza. Tra l’altro fortunatissima e vincente visto che ha vinto il campionato americano insieme al nuovo arrivato Gareth Bale prima del ritiro di quest’ultimo dal calcio giocato.

Adesso, Giorgio Chiellini, potrebbe accogliere un ex compagno di squadra nella MLS, un calciatore con il quale ha condiviso momenti importanti in carriera e impegnato in un finale di stagione ricco di impegni con la sua Juventus tra lotta per la qualificazione Champions, Europa League e Coppa Italia.

Juventus, altro trasferimento di lusso nella MLS?

Stiamo parlando di Leonardo Bonucci che, a fine stagione, potrebbe davvero lasciare la Juve dopo dieci anni di militanza in bianconero. Nonostante il suo contratto sia in scadenza il 30 giugno del prossimo anno, le cose potrebbero seriamente cambiare al termine di questa stagione, in quanto, il difensore non rientra più tra le prime scelte del tecnico Allegri.

Anche Bonucci pronto ad approdare in MLS
Leonardo Bonucci è pronto a raggiungere Giorgio Chiellini nella MLS – Tennispress.it (Foto LaPresse)

Lo dimostrano le pochissime presenze in campo in questa stagione. Solamente 21 le presenze (Serie A, Champions ed Europa League) con 2 reti all’attivo. Complici anche gli infortuni che hanno condizionato il rendimento di Bonucci, Allegri ha puntato in difesa sul nuovo arrivato Bremer che, dopo un inizio difficile, è diventato uno dei pilastri dell’undici bianconero e su Gatti, anche lui in decisa crescita di rendimento.

Per il 35enne viterbese è da escludere una nuova esperienza in Serie A. Difficile vederlo con un’altra maglia (dopo la parentesi annuale con il Milan). La possibilità di una nuova (e prima) esperienza all’estero è sempre più concreta. Chiellini lo aspetta.

Dovesse approdare negli Usa, Bonucci sarebbe il quarto calciatore italiano in MLS. Oltre a Chiellini, infatti, ci sono anche Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi con il Toronto, compagine nella quale ha militato anche Criscito prima del ritorno al Genoa con il quale sta disputando il campionato di Serie B.

Impostazioni privacy