Leao si fa scappare in privato la verità: dove giocherà l’anno prossimo

Rafael Leao si fa scappare in privato la verità sul suo futuro: la frase pronunciata dal portoghese non lascia dubbi, ecco dove giocherà.

L’attaccante del Milan non ha ancora firmato il suo rinnovo contrattuale con i rossoneri lasciando aperta qualsiasi ipotesi sul suo futuro, a chiarire la situazione ci ha però involontariamente pensato lo stesso Leao: la frase pronunciata per sbaglio in privato anticipa dove giocherà il prossimo anno.

Rafa Leao si "espone" sul rinnovo con il Milan
Rafael Leao lo ha detto proprio lui: ecco dove giocherà (Ansa) – Tennispress.it

In casa Milan la testa è ovviamente tutta sui quarti di finale di Champions dove i rossoneri dovranno affrontare il Napoli. La sfida di campionato del primo aprile, stravinta dagli uomini di Pioli per 4-0 al Maradona, lascia ovviamente ben sperare ma resta chiaro come gli azzurri di Spalletti abbiano ampiamente dimostrato di quello che sono capaci di fare.

Guardando invece agli affari extracampo il tema centrale continua ad essere quello dei rinnovi o per meglio dire del rinnovo: quello di Rafael Leao, sul futuro del portoghese continuano ad esserci dubbi chiariti forse, seppur involontariamente, proprio dallo stesso giocatore.

Leao, futuro a Milano o altrove? Ecco quanto dichiarato dal giocatore

Il tema futuro di Rafael Leao è ormai fisso nell’attualità milanista. I rossoneri una volta stabilito il rinnovo o meno del proprio asso portoghese, potranno intervenire sul mercato sia in entrata che in uscita, in quanto dal suo prolungamento dipendono anche le mosse estive che la dirigenza del Milan sceglierà di fare.

Sulla questione non ci sono particolari novità, se non quello del pagamento da parte del Lille del famoso compenso per lo Sporting Lisbona, e ovviamente, visto l’avvicinarsi del calciomercato, questa assenza di reali novità preoccupa e non poco i tifosi, molto legati a Leao ma soprattutto decisi a non voler rivivere quanto già successo negli ultimi anni con Kessiè, Calhanoglu e Donnarumma.

Rafa Leao si sbilancia sul rinnovo con il Milan
Leao, ecco la frase riportata da La Repubblica: futuro chiarito? – (Ansa) – Tennispress.it

A far chiarezza su quanto potrà succedere ci ha però pensato lo stesso attaccante lusitano che involontariamente ha fornito un’importante novità. A riportare la frase che può cambiare tutto nel futuro prossimo del Milan è La Repubblica, la quale spiega come Leao si sarebbe fatto scappare con persone a lui vicine queste parole: “Resterò al Milan”.

Inevitabilmente questa notizia ha subito fatto impazzire di gioia i tifosi, speranzosi ora più che mai che a breve l’ex Lille e Sporting Lisbona possa mettere nero su bianco quanto da lui stesso dichiarato, evitando così al suo club la necessità di venderlo a prezzo ribassato in estate per evitare di perderlo a zero.

L’idea di Maldini e Massara, come riportato anche da Sportitalia, sarebbe quella di attendere il quarto di finale di Champions col Napoli per poi intervenire concretamente sulla questione Leao, dando così ai propri tifosi delle certezze che, seppur aumentate dopo quanto riportato da La Repubblica, restano tuttora in bilico.

Impostazioni privacy