Ilary Blasi al settimo cielo, arriva la scelta definitiva: ora non ci sono più dubbi

Ilary Blasi, ora non ci sono più dubbi. La conduttrice Mediaset è pronta a vivere una nuova esperienza

E’ la sua prima volta davanti alle telecamere da quando si è consumata la rottura definitiva con l’ormai ex marito Francesco Totti. In tanti la attendono al varco ma lei, Ilary Blasi, sembra tutt’altro che spaventata o insicura. La conduttrice televisiva è pronta per partire con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che condurrà per il terzo anno consecutivo.

Ilary Blasi, svelato il cast dell'Isola dei Famosi
Ilary Blasi pronta per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi (Ansa) – Tennispress.it

Sarà la prima volta dalla fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma ma non è certo questo particolare legato alla sua vita sentimentale a suscitare in lei qualche preoccupazione di sorta. Quello che conta è che il programma, che andrà in onda a partire da lunedì 17 aprile e sarà trasmesso su Canale 5, riesca a vincere la battaglia degli ascolti e che sia apprezzato dal pubblico da casa.

Tra l’altro in base alle nuove direttive imposte dai vertici dell’azienda del Biscione, questa edizione del reality dovrà mantenere uno standard più che accettabile nel linguaggio e nei comportamenti dei cosiddetti naufraghi. Dopo le furiose polemiche scatenatesi durante l’ultima edizione de Il Grande Fratello Vip, il presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha imposto un giro di vite proprio in tal senso.

Ilary Blasi arriva la scelta definitiva: la lista è completa

Dunque, tutto è pronto per l’inizio dell’avventura in Centro America. Dal suo studio di Milan, Ilary Blasi si prepara a guidare i collegamenti con le isole dell’Honduras e ora anche l’ultimo tassello prima della partenza è andato al suo posto: è stata infatti ufficializzata la lista dei 16 concorrenti che si preparano a vivere l’esperienza dell’isola.

Ilary Blasi di nuovo alla conduzione dell'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, svelato il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (Ansa) – Tennispress.it

Anche in questa circostanza come nelle precedenti occasioni un personaggio del mondo dello sport parteciperà al reality. Stiamo parlando di Andrea Lo Cicero, ex stella del rugby italiano e internazionale, capace di collezionare ben 103 presenze con la maglia della Nazionale azzurra il quale negli ultimi anni, dopo il ritiro definitivo annunciato nel 2013, è diventato un personaggio televisivo particolarmente apprezzato dal pubblico.

Ma l’attesa del pubblico è rivolta soprattutto alla presenza dell’ex suora Cristina Scuccia e a una delle favorite di questa edizione del reality, Pamela Camassa.  Sbarcheranno in Honduras anche Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, Alessandra Drusian e Fabio Ricci (I Jalisse), Marco Predolin, Corinne Clery, Fiore Argento (sorella di Asia), Nathalie Caldonazzo, Marco Mazzoli e Paolo Noise, Helena Prestes e Claudia Motta.

Impostazioni privacy