Ilary Blasi risponde a Totti, accusa pesantissima: c’entrano i figli

Ilary Blasi risponde a Totti. Peggiorano i rapporti tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset

Il grande amore si sta trasformando nel grande freddo. Anzi, forse in qualcosa di ancora più spiacevole. Sta di fatto che una delle coppie più ammirate dello showbiz per quasi vent’anni, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi,  è naufragata andando incontro a una rottura clamorosa e senza ritorno.

Totti e Ilary Blasi, le ultime sulla separazione
Totti e Ilary è scontro frontale (LaPresse) – Tennispress.it

Colpi bassi, frecciate al veleno, dispetti piccoli e grandi: la conduttrice tv e l’ex capitano della Roma hanno tirato fuori tutto l’armamentario di una coppia che va in frantumi e che ora non si sopporta più. Gli scontri verbali e le ripicche ormai non si contano più. Da quando hanno annunciato la separazione con due comunicati ufficiali ben distinti, le relazioni tra Totti e Ilary sono andate via via peggiorando.

Ne è la prova il fatto che ogni tentativo di raggiungere un accordo extragiudiziale sulla separazione e la relativa divisione dei beni sia naufragato miseramente. Tanto che i loro rispettivi avvocati hanno da tempo smesso di avere contatti in tal senso, seguendo le precise indicazioni fornite dai loro assistiti.

Nelle ultime ore, stando ad indiscrezioni di stampa,  l’ex capitano della Roma avrebbe proposto un assegno di mantenimento per i figli tra i 12 e i 15 mila euro al mese. Un’offerta che sarebbe stata rispedita al mittente da Ilary.

Ilary Blasi risponde a Totti, l’accusa è molto pesante

In seguito al diffondersi di questa notizia, la conduttrice non è rimasta in silezio. Attraverso i suoi due avvocati, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, Ilary Blasi ha voluto smentire con una certa decisione i rumors circolati in proposito, smentendo il fatto che Totti abbia mai proposto l’assegno di mantenimento citato.

Ilary Blasi smentisce categoricamente la notizia sul mantenimento dei figli
Ilary Blasi smentisce la proposta di Totti (LaPresse) – Tennispress.it

Di certo una possibile intesa tra i due sembra ormai impossibile. Sia Totti che Ilary Blasi sono in attesa di un pronunciamento del giudice in merito alla questione più delicata e importante, l’affidamento congiunto dei tre figli che molto probabilmente sarà accordato.

Resta però da capire cose ne pensano in proposito i ragazzi, che a sorpresa potrebbero scegliere di andare a vivere da uno dei due genitori. La battaglia tra i due comunque prosegue senza esclusione di colpi.

Intanto Ilary è pronto per la conduzione di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi che sarà trasmessa su Canale 5 a partire da lunedì 17 aprile. Il cast dei naufraghi è stato già annunciato con la conferma di Alvin inviato in Honduras.

Impostazioni privacy