Emma Raducanu, bellezza travolgente: non servono filtri, il selfie fa impazzire i fan

In attesa di tornare a livelli top nel tennis, Emma Raducanu sfoggia la sua bellezza semplice, acqua e sapone, che piace moltissimo ai suoi fan.

La Gran Bretagna a livello di qualità tennistica punta molto, in ambito femminile, su una giovanissima e talentuosa campionessa. Emma Raducanu è una delle sportive di ‘Sua Maestà’ più intriganti e di prospettiva in circolazione.

Emma Raducanu sempre protagonista su Instragram
Emma Raducanu, che selfie su Instagram (Tennispress.it – Lapresse)

Classe 2002, ventuno anni ancora da compiere, la Raducanu è arrivata giovanissima a far parte della top 10 nel ranking WTA dopo la vittoria allo Us Open 2021.

Da allora però la carriera della tennista britannica ha subito una decisa battuta d’arresto: una serie ripetuta di infortuni, infatti, ne ha minato il rendimento non permettendo alla Raducanu di esprimere totalmente il suo potenziale e di rispettare le attese che si erano create dopo la sorprendente vittoria a Flushing Meadows.

Non a caso la Raducanu, al momento è solo 68esima nel ranking Wta. Il momento di crisi non è certo passato e i risultati ottenuti nel 2023, finora, sono stati tutt’altro che soddisfacenti.

Emma Raducanu, la sua bellezza acqua e sapone fa impazzire tutti

In attesa di ritrovare condizione e risultati, Emma Raducanu è una vera e propria star sui social. Il suo profilo ufficiale di Instagram conta ben 2,5 milioni di follower e sempre sul noto portale vanta diverse fan page a lei dedicate.

Il fascino di Emma è indiscutibile. La sua bellezza acqua e sapone e il misto delle culture che si riflettono nei suoi tratti somatici contribuiscono al suo fascino e all’apprezzamento dei fan. La conferma ulteriore è arrivata dall’ultimo selfie pubblicato su IG dalla Raducanu. Uno sguardo dolcissimo, il suo, senza trucco, da ragazza giovane e piena di speranze.

Emma Raducanu, il selfie su Instagram
Emma Raducanu fa impazzire i fan su Instagram (Tennispress.it – Instagram)

Nata in Canada, a Toronto, da padre romeno e madre cinese, Insieme alla famiglia, si è trasferita a Londra da quando aveva appena 2 anni. Dalle sue origini derivano i tratti somatici sul volto di Emma che richiamano l’estremo oriente negli occhi e l’est europa nella pelle olivastra.

Divenne virale il video di un piccolo tifoso che, durante un match degli US Open, urlò dagli spalti alla Raducani: “Emma, will you marry me?“. Ovvero le chiese di sposarla davanti a tutti gli spettatori. Un’ulteriore testimonianza del seguito di questa giovane tennista che i fan sperano di rivedere presto sorridente anche sui campi da tennis e non solo sui social.

Impostazioni privacy