Tennis, più scollata di così non si può: la wag infiamma i social (Foto)

La fidanzata del tennista incanta il pubblico dei social con un video che la ritrae con un vestitino con un’ampia scollatura

Nei giorni scorsi si è chiuso il torneo di Miami, che ha visto le vittorie di Petra Kvitova nel femminile e di Daniil Medvedev nel maschile. La prima ha battuto Elena Rybakina, campionessa a Indian Wells che non è riuscita a completare il Sunshine Double, mentre il russo ha sconfitto il nostro Jannik Sinner confermando il suo ottimo periodo di forma.

Costeen Hatzi incanta i social
Tennis, il video della compagna dell’ex top ten è “bollente” (Tennispress.it – Instagram)

Sono stati giorni di tennis intensi, nel quale non è mai mancato lo spettacolo e il merito va senz’altro a tutti i protagonisti che vi hanno partecipato. Basta pensare al match tra Sinner e Alcaraz, i quali hanno dato vita ad un’altra bellissima “battaglia” dopo quelle che ci erano già stata in passato.

Tuttavia, entrambi i tabelloni hanno visto numerose assenze eccellenti: tra le donne mancava numero uno del mondo Iga Swiatek, mentre il torneo maschile ha dovuto fronteggiare le assenze di Novak Djokovic e Rafa Nadal, oltre ad un altro beniamino degli appassionati: l’australiano Nick Kyrgios.

Quest’ultimo, in particolare, non ha ancora giocato un match ufficiale nel 2023 a causa di un infortunio al ginocchio che lo sta costringendo una stop prolungato. Senza tennis, Kyrgios è tornato a godersi i piaceri che può regalare soltanto lo stare a casa circondato da famiglia e fidanzata Costeen Hatzi.

Nick Kyrgios, la fidanzata del tennista incanta i social: che video

Costeen Hatzi, la fidanzata di Nick Kyrgios scatena i fan
Costeen Hatzi, che vestitino per la fidanzata di Nick Kyrgios (Tennispress.it – Ansa)

A proposito della compagna di Kyrgios, lei è ormai una parte fondamentale della vita del tennista di Canberra, che ha più volte sostenuto come Costeen abbia ricoperto un ruolo molto importante nella sua ripresa come uomo e giocatore.

I tempi in cui soffriva di depressione sono ormai superati anche grazie a lei e ora Nick si gode un nuovo capitolo della sua carriera da professionista come testimoniano i risultati ottenuti l’anno scorso, compresa una storica finale di Wimbledon.

Dall’altra parte, Costeen, oltre a seguire spesso il fidanzato nei suoi impegni, fa l’influencer e modella e i suoi contenuti sono ben visibili sul suo profilo Instagram. Qui la vediamo spesso in outfit che ne esaltano forme e bellezza, con i suoi 174 mila followers che rimangono letteralmente ammaliati dal suo fascino come testimoniato dai vari like e commenti di apprezzamento. E così è stato anche per un video nel quale vediamo la bella australiana mettersi in posa durante uno shooting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Style Studio AU (@style.studioau)

In quest’occasione ha indossato un vestitino corto che lascia le gambe scoperte e mette in mostra un ampio decolleté che di certo non è passato inosservato agli occhi dei suoi innumerevoli fan dei social. Un filmato tutto da guarda che dimostra, ancora una volta, come Costeen sia tra le wag più incantevoli del tennis.

Impostazioni privacy