Tennis, party glamour a Charleston: Paula Badosa, che splendore (Foto)

Alla vigilia del Wta di Charleston, Paula Badosa e le altre tenniste incantano il red carpet torneo. Che outfit per la giocatrice spagnola

La stagione tennistica è ormai entrata nel vivo e ora i giocatori sono impegnati nei tornei di preparazione al Roland Garros, secondo Slam della stagione. Sarà un evento importante per tutti quelli che vi arriveranno con l’ambizione di ottenere la soddisfazione massima di riuscire a sollevare il trofeo.

Paula Badosa, la tennista ruba la scena a tutte
Paula Badosa “regina” del Wta di Charleston ancora prima di scendere in campo (Tennispress.it – Instagram)

È così per gli uomini ma anche per le donne, che in questa settimana sono impegnate al Wta 500 di Charleston, uno degli appuntamenti tradizionali della stagione femminile che si disputa ogni anno sulla particolare terra verde della città della Carolina del Sud.

Ebbene, il torneo è già iniziato e si appresta ad entrare nella fase calda, ma nei giorni scorsi a catturare l’attenzione dei tifosi è stata la consueta cerimonia di gala che anticipa il via dell’evento, dove le protagoniste si presentano in ben altri “panni” da quelli indossati in allenamento o nei match. Una vera e propria passerella per le partecipanti che hanno ammaliato non solo tutto il pubblico di Charleston, ma anche i fan dei social dove sono state condivise le foto della serata.

Wta Charleston: Badosa incanta tutti, ma anche le altre “non scherzano”

Nella carrellata di immagini condivise dal profilo ufficiale di Instagram del Wta Tour, si può vedere come tutte le tenniste si siano preparate ad hoc per la festa. E nello specifico troviamo Belinda Bencic, tra le favorite alla vittoria del titolo e numero 11 della classifica mondiale, che indossa un tailleur con gonna corta che ne mette in risalto la fisicità.

Paula Badosa, che incanto
Paula Badosa, è lei la più “votata” dai fan di Instagram (Tennispress.it – Instagram)

E poi Madison Keys, beniamina di casa e 22esima nel ranking, vestita con un look “total black”. A seguire troviamo Paula Badosa, tennista spagnola ex numero 2 che, dopo un periodo non facile in termini di risultati, è a caccia di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni all’interno del circuito. Prima di scendere in campo anche lei si è concessa una passerella con top grigio e pantaloni neri. Un outfit azzeccatissimo.

Tra le altre giocatrici che hanno partecipato alla cerimonia di gala c’è stata  Victoria Azarenka, che per l’occasione sfoggia una giacca indossata sopra ad una minigonna. Un look abbastanza sportivo a dire il vero ma che non per questo le toglie il suo appeal.

Presenti sul “red carpet” della serata anche Shelby Rogers, Giuliana Olmos, Xiyu Wang, Sofia Kenin e Sabine Lisicki,. Tuttavia, a rubare la scena a tutte, è stata Paula Badosa che, con il suo outfit, ha conquistato i tantissimi tifosi di tennis come testimoniato dagli innumerevoli commenti dei fan di Instagram, “rapiti” dal suo fascino.

Impostazioni privacy