Tennis, la ricarica è bollente: foto in costume pazzesca per l’azzurra

La tennista italiana fa impazzire i suoi fan. L’ultimo scatto pubblicato sui social lascia tutti a bocca aperta

Non solo Sinner. Il tennis italiano sta assistendo anche a una ripresa del settore femminile. Non siamo ancora ai livelli di Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Roberta Vinci e Sara Errani ma qualcosa di buono si intravede all’orizzonte.

Susanna Giovanardi, la tennista è molto attiva sui social
Susanna Giovanardi tra tennis e social – (Tennispress.it – Instagram)

Martina Trevisan, ad esempio, nell’attuale ranking Wta ha raggiunto la 20esima posizione, ottenendo il miglior risultato in carriera in graduatoria. Camila Giorgi, invece, ha vinto recentemente il Wta di Merida, in Messico. Entrambe sono state convocate dalla capitana Tathiana Garbin per il match della Billie Jean King Cup che opporrà l’Italia alla Slovacchia. In palio c’è la qualificazione alla fase finale di quella che può essere considerata l’equivalente della Coppa Davis al femminile.

Trevisan e Giorgi alle quali si uniscono Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti, tutte ottime tenniste in grado di garantire al nostro movimento una presenza costante nei maggiori tornei della stagione Wta, giunti, alla stregua di quanto sta avvenendo per i colleghi uomini, alla parte di annata dominata dalla terra battuta europea.

Susanna Giovanardi al top: la tennista si ricarica così

Dietro di loro, ci sono altre atlete in attività nei tornei minori. Una di queste è Susanna Giovanardi, classe 1999 di cui si è sempre parlato benissimo, tanto da essere indicata già in passato come un vero e proprio talento del tennis italiano.

Per ora la Giovanardi non è ancora riuscita ad esplodere. Nel ranking WTA ha un piazzamento piuttosto basso anche se il suo sogno sarebbe quello di entrare nella top 100. Ma ci vorrà lavoro e soprattutto risultati affinché ciò accada. Intanto Susanna si sta ritagliando un importante spazio sui social per la sua bellezza ammaliante. Non a caso, la tennista ha partecipato ad un edizione di Miss Italia e ha ricevuto tanti apprezzamenti dal mondo della moda.

Susanna Giovanardi in splendida forma
Susanna Giovanardi, che foto per la tennista in costume (Tennispress.it -(Instagram

Su Instagram la Giovanardi vanta ben 73 mila follower. Gli scatti sul noto social network non passano di certo inosservati come l’ultima foto che la vede in costume da bagno, sfoggiando il suo fisico prorompente, durante alcuni giorni di relax in Toscana.

Susanna ha scritto di voler ricaricare le batterie in questo luogo davvero affascinante. La speranza è che riesca a mettersi in mostra anche in gara, oltre che entusiasmare tutti i suoi fan a colpi di selfie e foto davvero sensuali e ammalianti.

Impostazioni privacy