“Lascialo in pace”, Wanda Nara presa di mira per una Foto: la “colpa” è sua

È bastato un semplice commento rilasciato sotto la foto postata da Mauro Icardi su Instagram per scatenare i tifosi del Galatasaray

Mauro Icardi e Wanda Nara. Wanda Nara e Mauro Icardi. Sempre loro. Da anni al centro delle cronache di gossip per i loro continui tira e molla e per le vicende legate anche alla carriera dell’attaccante argentino, la coppia non smette mai di far parlare di sè.

Wanda Nara scatena i tifosi del Galatasaray
Wanda Nara, tifosi del Galatasaray scatenati nei suoi confronti (Tennispress.it – Ansa Foto)

Per la verità l’affiatamento tra i due non è mai stato messo in discussione fino al novembre del 2021, quando Wanda scoprì il tradimento del marito con Eugenia ‘La China’ Suarez. La stessa Wanda ha di recente ammesso di essere venuta a conoscenza con certezza del tradimento del calciatore, motivo di una separazione che poi, nel tempo, è rientrata.

Impegnati a ricostruire faticosamente il loro rapporto, i due sono tornati ufficialmente insieme da qualche tempo, ma le chiacchiere sul loro conto non accennano a placarsi. Nel tempo Wanda si è tra l’altro costruita la fama di quella che, con le sue bizze, avrebbe condizionato pesantemente la carriera di Maurito.

Celebri, a tal proposito, le frecciatine di Luciano Spalletti all’epoca della sua esperienza da tencico dell’Inter, quando il toscano tolse anche la fascia da capitano al calciatore per le insubordinazioni comportamentali da qualcuno attribuite proprio all’influenza negativa della moglie.

I tifosi del Galatasaray non perdonano Wanda

Protagonista di un’ottima annata con la maglia del Galatasaray, con l’attaccante che sembra tornato su buoni livelli dopo l’altalenante esperienza al PSG, Icardi è in vena di nostalgia.

Solo così si può spiegare la foto postata sul suo profilo Instagram, che lo ritrae assieme a Wanda – chiamata ‘La mia bionda’ nella didascalia – quando quest’ultima aveva i capelli chiari. Ora, com’è noto, l’argentina – che sta conducendo Masterchef in Argentina – li ha mori.

Mauro Icardi e Wanda Nara, lo scatto contestato sui social
Icardi e Wanda Nara, la foto contestata dai tifosi del Galatasaray (Tennispress.it – Instagram)

La moglie del calciatore ha partecipato alla discussione scatenatasi dopo la foto pubblicata su Instagram scrivendo semplicemente ‘Strani‘. È bastato questo per scatenare i commenti di parecchi tifosi del Galatasaray, a cui evidentemente la moglie del loro idolo proprio non va a genio.

Lascialo in pace” è il commento più ricorrente che appare nei post di risposta del profilo dell’ex nerazzurro. Non sembra correre buon sangue, insomma, tra i fans del club turco e Wanda Nara, percepita come presenza ingombrante nella vita dell’attaccante e motivo di ‘distrazione’ per l’attaccante che sta trascinando il club di Istanbul alla vittoria del campionato e al ritorno in Champions League.

Impostazioni privacy