Shakira-Piquè, arriva il gesto estremo: costretta a fuggire, il motivo

Shakira e Piqué ai ferri corti: la cantante è stata costretta a prendere una decisione clamorosa

C’eravamo tanto amati. Shakira e Piqué, la popstar tra le più famose al mondo ed il calciatore del Barcellona hanno vissuto insieme 10 anni (senza mai sposarsi), costruendo una famiglia con i due figli Milan e Sasha rispettivamente di nove e sette anni.

Shakira e Piqué, la cantante costretta a una decisione inevitabile
Gerard Pique, le ultime sulla separazione con Shakira (Tennispress.it – Ansa)

Una di quelle coppie invidiate proprio da tutti, un po’ come quella formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Poi la clamorosa separazione, colpa di un tradimento dell’ormai ex calciatore scoperto dalla cantanta.

Un addio turbolento ed un divorzio che sta avendo molti strascichi, soprattutto per quanto riguarda la situazione mediatica. Recentemente Shakira ha anche realizzato una hit “indirizzata” al suo ex, diventata un vero e proprio successo a livello mondiale con l’ormai arcinoto paragone Ferrari-Rolex e Twingo-Casio, brand quest’ultimi utilizzati per identificare la nuova compagna dell’ex calciatore, Clara Chia.

Shakira, la decisione clamorosa dell’ex suocero

Un nuovo capitolo, turbolento, del divorzio si sta consumando in questi giorni. Secondo alcuni tabloid, infatti, Shakira sarebbe stata costretta a lasciare Barcellona, dove viveva con Piqué per trasferirsi oltre Oceano a Miami.

Shakira, decisione clamorosa per la cantante
Shakira costretta a una scelta inevitabile (Tennispress.it – Ansa)

Una decisione, questa, che pare essere scaturita da una notifica di sfratto inoltratagli da Joan Piqué, il padre del calciatore, con la quale quest’ultimo chiede di liberare l’appartamento di sua proprietà entro il prossimo 30 aprile. In caso contrario, come rivelano Page Six e The Mirror che citano fonti vicino alla cantante, Shakira avrebbe dovuto pagare anche un risarcimento.

Un epilogo davvero triste se consideriamo come in quella abitazione occupata da Shakira vivessero anche i nipoti di Joan, i figli che la popstar ha avuto dal suo ex compagno. Fatto sta che la cantante ha preso la palla al balzo per lasciare insieme a Milan e Sasha la Spagna e l’Europa e iniziare un nuovo capitolo della sua vita in Florida.

Piqué, al momento, si sta godendo il successo della Kings League il torneo di calcio che coinvolge ex giocatori e star del web, trasmesso con grande successo su Twitch con record di ascolti a livello mondiale. Al suo fianco c’è Clara Chia, la nuova compagna con la quale la relazione sembra procedere al meglio, nonostante gli inevitabili rumors gossippari intorno alla coppi. Dopo la separazione non si hanno, invece, sull’attuale situazione sentimentale di Shakira.

Impostazioni privacy