Kristyna Schickova incanta a Dubai: lato B in bella mostra

Kristyna Schickova, la splendida modella ceca sorella di un ex calciatore di Serie A non smette di incantare i propri fan

Di solito i campioni del calcio internazionale sono noti per avere al proprio fianco donne bellissime come modelle, influencer, attrici o showgirl con le quali formano coppie, spesso attenzionate dalle cronache gossip in tv, sul web o la carta stampata.

Krystyna Schickova, che foto a Dubai
Krystyna Schickova si mette in mostra in vacanza (Tennispress.it -(Instagram)

Nel caso dell’attaccante Patrik Schick, ex centravanti di Sampdoria e Roma, la questione è ancora più ampia. L’attuale trequartista del Bayer Leverkusen, infatti, può vantare un’assoluta bellezza direttamente in famiglia.

Sua sorella è infatti una acclamata modella di successo internazionale. Parliamo di Kristyna Schickova, giovane indossatrice, già grande protagonista nel mondo della moda e dei social. Fisico longilineo e tonico, forme ideali e tratti somatici allo stesso tempo esotici ed eleganti.

Ama mostrarsi e “sedurre” anche tramite i social network la bella Kristyna. La 28enne modella ceca infatti non smette di pubblicare suoi scatti che la ritraggono in pose eleganti e sensuali spesso con outfit succinti e scollati, che mettono in mostra il suo fisico ai limiti della perfezione.

Kristyna Schickova, le foto a Dubai lasciano tutti a bocca aperta

L’ultimo post della Schickova è decisamente provocante. La modella ha voluto immortalare attimi della sua vacanza a Dubai e si è dilettata in pose intriganti a bordo di uno splendido yacht. L’immagine che vedete di seguito parla decisamente da sé.

Krystyna Schickova lato B in mostra in vacanza
Kristyna Schickova mette in mostra il lato B (Tennispress.it -(Instagram)

La modella ceca non nasconde affatto le sue grazie e le esibisce ai suoi follower, sapendo di essere molto apprezzata. La didascalia a corredo del post è poi emblematica di quanto gradisca farsi fotografare in .. libertà: “La vita in bikini è la mia preferita in assoluto”.

Kristyna Schickova è nata a Praga nel 1994, è sposata con un calciatore, ovvero l’attaccante Lukas Tresnak, ex compagno di squadra del fratello. La coppia ha avuto due figli, l’ultimo dei quali solo pochi mesi fa. Nonostante le due gravidanze però la Schickova si è sempre rimessa in forma in maniera rapida e totale. E le foto lo dimostrano ampiamente …

Il fratello Patrik prosegue, nel frattempo, la sua carriera al Bayer Leverkusen. Il club tedesco, peraltro, potrebbe essere un possibile avversario della sua ex squadra, la Roma, in Europa League. Le due compagini, infatti, potrebbero affrontarsi in semifinale qualora riuscissero a eliminare, nei quarti, il Feyenoord e l’Union St.Gilloise, due avversari, almeno sulla carta, ampiamente alla portata.

Impostazioni privacy