Camila Giorgi al cinema: jeans stretti e lato B, così ha bucato lo schermo

Camila Giorgi, ennesimo scatto ammaliante per la tennista sui social. E i followers apprezzano…

Fino al decennio scorso, il tennis italiano era caratterizzato dal predominio del movimento femminile con atlete di grandissimo spessore come Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Roberta Vinci e Sara Errani in grado di conquistare vittorie memorabili e piazzamenti di prestigio nel ranking WTA

Camila Giorgi, altro scatto provocante sui social
Camila Giorgi e l’ennesima foto mozzafiato – (Tennispress.it -Instagram)

Oggi invece sembra proprio che sia il tennis maschile nostrano a produrre e sviluppare maggiori talenti con la racchetta: da Fabio Fognini a Matteo Berrettini e Jannik Sinner passando per Musetti, Sonego e altri talenti in rampa di lancia come Cobolli o Bellucci.

Il Tennis femminile italiano, comunque, è finalmente tornato ad esprimersi ad alti livelli. Martina Trevisan, a un anno dalla semifinale del Roland Garros, ha raggiunto la ventesima posizione nel ranking Wta, la migliore, finora, in carriera.

Camila Giorgi, dal canto suo, nonostante la discontinuità di risultati continua a mantenersi su buoni livelli. La conferma ulteriore è arrivata dalla recente vittoria al Wta di Merida in Messico, successo che le ha permesso di tornare ad alzare un trofeo a oltre due anni di distanza dall’ultimo conquistato al Wta di Montreal 2021.

Camila Giorgi sexy anche al cinema: l’immagine parla chiaro

Oltre alla ottima carriera da tennista ad alti livelli, Camila Giorgi è diventata, con il tempo, una star su Instagram, social network sul quale si diletta quotidianamente con scatti e selfie che la ritraggono in pose anche piuttosto ammiccanti in cui sfoggia, a volta, anche i capi della linea di abbigliamento intimo da lei stessa ideata con il marchio Giomila.

L’ultima foto pubblicata dalla tennista azzurra conferma ulteriormente l’apprezzamento nei suoi confronti da parte dei followers che la seguono in gran numero, alla stregua di quanto avviene per altre colleghe più o meno affermate sul circuito Wta.

Camila Giorgi, lato B in mostra sui social
Camila Giorgi, altro scatto sensuale per i fan (Tennispress.it (Instagram)

In particolare, Camila ha pubblicato una foto che la immortala di spalle prima di entrare in un cinema. Un’immagine che non nasconde una forma fisica perfetta ed in particolare un lato B tonico messo in risalto ulteriormente dal jeans attillato da lei indossato.

Non sappiamo quale film abbia scelto di vedere Camila per la sua serata di relax. Ai fan, verosimilmente, interessa poco in attesa del prossimo scatto sensuale della Giorgi. Sul campo, nel frattempo, l’azzurra è attesa dai tornei su terra battuta in Europa che culmineranno a fine maggio con il Roland Garros a Parigi.

Impostazioni privacy