Melissa Satta sempre più hot a bordo piscina: per Berrettini sono sudori

Mentre Melissa Satta è sempre in grandissima forma mentre il compagno Matteo Berrettini cerca di fare il massimo per tornare al top a livello sportivo e agonistico.

Ha esordito come come velina di Striscia la Notizia poi ha fatto spesso chiacchierare per le liaison con sportivi di alto spessore. Melissa Satta è considerata una delle donne più belle della nostra televisione da moltissimi anni.

Melissa Satta e Berrettini a Miami
Melissa Satta si rilassa mentre Matteo Berrettini fatica (Tennispress.it – Instagram)

Oggi Melissa Satta fa coppia fissa con Matteo Berrettini, dallo scorso febbraio.  Nonostante le differenze di età (la Satta ha 9 anni in più del suo Matteo) sono una coppia davvero bellissima. Lei icona del glamour, della moda e della sensualità, come espresso quotidianamente su Instagram. Lui sex symbol dal fisico atletico e uomo immagine anche di noti brand commerciali.

Nonostante la loro relazione proceda a gonfie vele, i due stanno tuttavia vivendo  momenti professionali piuttosto diversi. Melissa Satta è sempre piena di impegni, tra la sua attività da influencer ed ingaggi nel mondo della TV e della moda. La showgirl sarda riesce a ritagliarsi però sempre tempo per sé stessa.

Matteo Berrettini invece è in decisa crisi di risultati. Negativa anche la trasferta americana per l’ex finalista di Wimbledon con due deludenti eliminazioni al primo turno a Indian Wells e Miami contro avversari sulla carta alla sua portata come il giapponese Taro Daniel e l’americano McKenzie McDonald.

Melissa Satta si rilassa al sole di Miami mentre Berrettini si allena

Ma quanto meno l’amore è forte tra i due protagonisti del gossip. La bella Melissa ha seguito il suo Matteo a Miami e sui social spuntano alcune immagini dei loro momenti vissuti in Florida. La Satta, in particolare, non smette di regalare scatti ed immagini molto provocanti, in costume da bagno a bordo piscina, che fanno impazzire i suoi fan.

Melissa Satta, che foto da Miami
Melissa Satta in bikini a bordo piscina (Tennispress.it – Instagram)

Nel frattempo Matteo Berrettini non perde tempo. Dopo la delusione nel torneo di Miami, il tennista si allena tra fatica e sudore per ritornare in forma, in vista dei prossimi impegni. In alcune stories di Instagram Berrettini è stato ripreso al lavoro sul tapis roulant. Vuole tornare ai suoi livelli, Matteo. Tra una settimana è previsto il ritorno in campo al Masters di Montecarlo, il primo dell’anno su terra battuta in programma dal 9 al 16 aprile.

Chissà se anche al Principato, ci sarà al suo angolo Melissa Satta. L’ipotesi non è affatto da escludere considerata anche la poca distanza da Milano, dove la presentatrice vive con il figlio Maddox, avuto dal precedente matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Impostazioni privacy