Intreccio Vlahovic-Hojlund: è in volo per la Spagna

Il mercato è alle porte e potrebbe coinvolgere alcuni importanti attaccanti della Serie A come Dusan Vlahovic e Hojlund

Il calciomercato sta per tornare e potrebbe innescare un interessante movimento di attaccanti. Non mancano i calciatori, anche importanti, che la prossima estate potrebbero lasciare il proprio club.

Vlahovic e Hojlund: possibile intreccio di mercato
Dusan Vlahovic, spunta un’indiscrezione di mercato sull’attaccante bianconero (Tennispress.it – Ansa)

Un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Dusan Vlahovic. Il serbo protagonista finora di una stagione alquanto altalenante potrebbe essere uno degli uomini mercato nella prossima estate. Sirene inglesi sull’ex Fiorentina seguito con particolare attenzione dall’Arsenal con i Gunners che pensano a un grande colpo di mercato, specie se dovessero tornare a vincere la Premier League dopo un lungo digiuno.

In caso di una sua partenza il club bianconero dovrebbe acquistare un sostituto all’altezza. Tra i nomi che potrebbero interessare alla Juventus c’è quello di Rasmus Hojlund, l’attaccante danese rivelazione del campionato di Serie A, il quale però potrebbe avere un altro obiettivo.

Hojlund cambia agente e ha deciso la sua nuova squadra

Hojlund fa gola a mezza Europa e diversi club lo vogliono. Il danese è arrivato nel nostro campionato la scorsa stagione per circa 17 milioni di euro, cifra spesa dall’Atalanta per strapparlo agli austriaci dello Sturm Graz. Adesso la sua valutazione è raddoppiata grazie all’ottima annata che sta disputando con la maglia della Dea.

Rasmus Hojlund potrebbe cambiare agente e club
Rasmus Hojlund, l’attaccante ha un obiettivo ambizioso (Tennispress.it – Ansa)

Hojlund però ha già le idee chiare suo futuro. Potrebbe infatti cambiare agente e affidarsi a Feli Ramadani. Ci sono conferme su questa intenzione del centravanti che potrebbe aprirgli importanti scenari di calciomercato.

Ramadani è un agente che ha contatti con i maggiori club europei tra cui il Real Madrid. Come riporta Don Dario, i Blancos stanno monitorando con attenzione le prestazioni del giovane centravanti danese in un ottica di rinnovamento dell’organico che punta all’acquisto di calciatori giovani e di prospettiva. Hojlund rientra in questa fattispecie, alla stregua del talento brasiliano Endrick, già opzionato dal Palmeiras. Il danese, peraltro, potrebbe essere un’alternativa a Benzema che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a fine stagione.

Sono tante le squadre che vogliono Hojlund e tra queste potrebbe esserci anche la Juventus indipendentemente dalla possibile cessione di Vlahovic. Attenzione anche al Bayern Monaco che, dopo l’addio di Lewandowski, non ha acquistato una prima punta di ruolo.

Tutte ipotesi al momento per Hojlund. Ora se lo gode l’Atalanta che già pensa alla prossima importante plusvalenza. Quando arriverà non si sa. La certezza però è che Hojlund prima o poi lascerà i nerazzurri e chissà che non rimanga nel nostro campionato.

Impostazioni privacy