La visione di spalle è bollente: Giorgia Palmas, lato B sontuoso

Giorgia Palmas, l’ultima foto su Instagram fa impazzire i fan. La conduttrice è davvero splendida. Guardate

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che Giorgia Palmas, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ci delizia con post social che riscuotono un ampio seguito da parte dei followers sempre pronti ad apprezzare i suoi contenuti con elogi e apprezzamenti.

Giorgia Palmas, che foto su Instagram
Giorgia Palmas, l’ultima foto sui social ammalia i fan (Tennispress.it – LaPresse)

Ovviamente stiamo parlando del numero impressionante dilike” e commenti di approvazione ricevuti. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più anche sull’ultimo scatto pubblicato su Instagram. C’era da aspettarselo. Giorgia Palmas riscuote sempre un grande successo tra i fan che la apprezzano da anno per la sua bellezza e non solo.

Sposata con l’ex campione di nuoto, Filippo Magnini, la Palmas è madre di due figlie, avute rispettivamente dall’attuale marito e dall’ex compagno Davide Bombardini, ex calciatore di Roma e Palermo. In passato madrina del Giro d’Italia e i conduttrice su Milan TV,  Giorgia, alla stregua di tanti altri volti televisivi utilizza i social per mantenere un contatto costante con i suoi fan, sempre aggiornati dalla presentatrice con post e stories di vita quotidiana e non solo.

Giorgia Palmas, l’ultima foto ammalia i followers

Uno degli ultimi post di Giorgia Palmas ne risalta fisicità e bellezza. Semplicemente incantevole, su questo non ci sono dubbi. Per lei il tempo sembra che non sia mai passato. E la risposta ce l’avete proprio sotto i vostri occhi. Fisico perfetto e Forme da urlo, esaltate da un vestito che le dona alla grande. Per non parlare del suo sguardo, più sensuale che mai.

Giorgia Palmas, lato B da urlo
L’ultimo post di Giorgia Palmas è da urlo – Tennispress.it (screenshot foto Instagram)

Uno scatto, quello pubblicato su una terrazza milanese che acquisisce ulteriore fascino grazie all’effetto in “bianco e nero” che fa risaltare ulteriormente la fisicità della protagonista sullo sfondo circostante, contraddistinto dalla Skyline di Milano visibile in lontananza.

Quello appena descritto è solo uno degli scatti più recenti postati da Giorgia sul suo account Instagram, assai fornito di immagini che esaltano la bellezza dell’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, ripresa anche nei momenti di vita quotidiana con il marito e le figlie. Di certo, la Palmas sa come catturare l’attenzione dei fan che la ripagano con commenti di apprezzamenti.

Giorgia Palmas è anche in TV, alla conduzione di un “Armadio per Due” programma in onda ogni mercoledì su La5 in seconda serata e visibile in replica on demand in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy