Melissa Satta sfida le tenniste: che meraviglia in bikini a Miami (Foto)

Melissa Satta spazza via la concorrenza delle tenniste in bikini a Miami: una meraviglia assoluta

Inevitabilmente, la coppia composta da Melissa Satta e da Matteo Berrettini è diventata una delle più seguite e discusse nel mondo del gossip. La relazione tra i due, ufficializzata da un paio di mesi, in coincidenza con il compleanno di lei, coinvolge del resto una delle bellezze più amate d’Italia e uno dei personaggi sportivi più vincenti degli ultimi anni.

Melissa Satta favolosa in bikini a Miami
Melissa Satta e Matteo Berrettini, la relazione procede a gonfie vele (Tennispress.it – Instagram)

Non si parla quasi d’altro sulle pagine dei siti specializzati di gossip, il fascino di Melissa la precede e ha scritto pagine di storia. Ma non stanno mancando, in merito, le polemiche, in molti casi decisamente eccessive. Polemiche legate allo stato di forma, in campo, di Berrettini, che in questo 2023 fatica a ritrovare il suo livello di gioco e ha raccolto risultati non all’altezza delle aspettative.

Tra gli Australian Open e i tornei Masters 1000 di Indian Wells e Miami, l’azzurro è sempre uscito di scena al debutto se si esclude due turni superati ad Acapulco e le vittorie iniziali alla United Cup. E più di qualcuno ha individuato Melissa come ‘responsabile’, anche se lo stesso Berrettini ha replicato immediatamente a muso duro alle accuse di essere distratto dalle sue vicende extra campo. Di sicuro, dispiace vedere il tennista in difficoltà e lontano dai suoi standard. Al momento, fuori dalla top 20 ATP, con la speranza che la stagione sulla terra rossa possa aiutarlo a recuperare confidenza sul terreno di gioco.

Melissa Satta sbanca Miami: il bikini è micidiale

Da parte di Melissa, naturalmente, l’incoraggiamento non sta mancando. La conduttrice di Sky ed ex velina lo ha seguito a Miami, pur non avendogli portato fortuna. La sua presenza non è certo passata inosservata.

In questi giorni, ovviamente, Melissa ha postato stories e scatti dalle spiagge americane. Mostrandosi in grandissima forma, come si può vedere.

Melissa Satta, che foto in bikini a Miami
Melissa Satta, la perfezione in costume: (Tennispress.it – Instagram)

L’ennesima visione da capogiro in costume ha raccolto like e commenti a profusione, impossibile rimanere indifferenti di fronte a forme così sinuose e seducenti. Il web è stato tappezzato di immagini da parte delle tenniste in gara nel torneo femminile, che ne hanno approfittato per qualche momento di relax in spiaggia a propria volta. Ma di fronte a Melissa non c’è gara, perfetta in ogni dettaglio.

Oltreché in spiaggia, la Satta è stata paparazzata insieme a Matteo Berrettini durante una seduta di jogging. I due sono apparsi sorridenti e rilassati, a ulteriore conferma che la loro relazione procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy