Ilary Blasi-Bastian, gesto inequivocabile davanti a tutti: come reagirà Totti?

Ilary Blasi-Bastian, gesto inequivocabile davanti a tutti: come reagirà Totti? La conduttrice di Mediaset ha ritrovato entusiasmo e serenità

Sono trascorsi poco più di otto mesi da quando Ilary Blasi e Francesco Totti, attraverso due comunicati distinti, annunciarono la fine del loro matrimonio. Una storia d’amore durata vent’anni che non ha resistito a problemi che sia l’ex capitano della Roma che la conduttrice televisiva hanno ritenuto irrisolvibili.

Ilary Blasi, dopo Totti c'è Bastian
Ilary Blasi di nuovo felice con Bastian Muller (Tennispress.it – Instagram)

Forse un tradimento o chissà cos’altro. Sta di fatto che una delle coppie più ammirate dello showbiz italiano è naufragata in un solo istante, con due note trasmesse all’Ansa, all’inizio della scorsa estate. Ma chi sperava che la rottura fosse in qualche modo parziale o comunque recuperabile ha sbagliato di grosso.

Prima Francesco Totti, poi la stessa Ilary Blasi hanno infatti ritrovato l’amore con nuovi compagni, spezzando una volta per tutte l’illusione di parecchi fan che avrebbero voluto rivederli insieme. E tra l’altro sia l’ex numero dieci giallorosso che la conduttrice Mediaset danno la sensazione di aver ritrovato l’entusiasmo che avevano perso negli ultimi mesi della loro relazione. Totti convive ormai da mesi con la manager e imprenditrice romana Noemi Bocchi, mentre Ilary è legata a un imprenditore tedesco, Bastian Muller, conosciuto durante una vacanza sulla neve.

Ilary Blasi e Bastian, il gesto che potrebbe far infuriare Totti: cosa è successo

Nel frattempo prosegue, tra rotture e tentativi di conciliazione, la causa di divorzio tra i due ex coniugi. Finora tutti i tentativi dei rispettivi legali di giungere a un accordo extragiudiziale sono andati in fumo: evidentemente le tensioni accumulate nell’ultimo periodo tra Totti e la Blasi hanno impedito di arrivare a un’intesa soddisfacente per entrambi.

Ilary Blasi presenta la figlia a Bastian
Ilary Blasi, che gesto per Bastian: come la prenderà Totti (Tennispress.it – Ansa)

Intanto Ilary Blasi è sempre più coinvolta dalla sua relazione con Bastian, tanto da aver compiuto un gesto inequivocabile immortalato dal magazine di cronaca rosa, Chi, diretto dal giornalista Alfonso Signorini. La conduttrice de L’isola dei Famosi infatti ha deciso di presentare il suo nuovo compagno alla figlia piccola, Isabel, durante un pomeriggio trascorso in un parco della Capitale.

Momenti di tenerezza e serenità che la coppia ha vissuto insieme alla bimba, sorella minore di Christian e Chanel. Se Ilary Blasi ha voluto presentare la sua bambina al nuovo compagno è perchè evidentemente considera Bastian l’uomo giusto con cui costruire una relazione stabile e duratura. Chissà come avrà reagito Francesco Totti, notoriamente molto geloso dei suo figli. Ma così è la vita: del resto anche l’ex numero dieci della Roma ha fatto lo stesso presentando i suoi tre figli a Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy