Ambra Angiolini, la rivelazione fa impazzire i fan: che botta per Allegri

La fine del rapporto con Massimiliano Allegri ha destabilizzato la vita di Ambra Angiolini: ora però l’attrice romana pare aver ritrovato serenità in amore

Trovare un compagno ad Ambra Angiolini, uscita distrutta dalla storia con Massimiliano Allegri, per mesi è stato il passatempo preferito delle riviste di gossip.

Ambra Angiolini, nuovo flirt dopo Allegri
Novità in vista per Ambra Angiolini, la vita cambia
(Tennispress.it – Ansa Foto)

Lo scorso anno ‘Diva e Donna’ l’aveva fotografata insieme a Gianluca Roberto, romano e dirigente industriale in Sardegna. A fine estate, poi, era spuntata una presunta love story con l’attore Francesco Scianna. E ancora, Gianluca Grignani, con cui era stata avvistata a Milano accendendo le voci di un’amicizia speciale.

Questa volta però ci siamo. Ancora il settimanale Diva e Donna un paio di settimane fa aveva pubblicato l’immagine di un bacio tra l’attrice e conduttrice romana e Andrea Bosca, attore molto conosciuto anche in tv.

Lo scorso anno i due hanno recitato insieme in una fiction girata a Stromboli e che deve ancora essere trasmessa in tv (al centro della storia c’è la Protezione Civile). E sul set molti assicurano che ci fosse una complicità importante tra i due. Ma mai come questo bacio, che la rivista aveva immortalato in esclusiva.

Tempo qualche giorno e la coppia era rispuntata. Ambra, come avevano dimostrato alcuni scatti su Instagram, aveva presentato Andrea Bosca già ai suoi figli Jolanda e Leonardo. Ma anche all’ex compagno storico Francesco Renga (padre dei due ragazzi), con il quale è rimasta in ottimo rapporto dopo la separazione di qualche anno fa.

Ambra Angiolini, Giulio Bosca si espone sulla relazione

Mancava giusto una dichiarazione ufficiale da parte almeno di uno dei due, decisamente riservati sulla loro vita privata. Perché se di Ambra sappiamo praticamente tutto, compresi gli stracci volati con Allegri dopo l’addio, di Andrea invece molto meno.
In passato ha avuto una lunga storia d’amore con l’attrice ed ex veejay di MTV Valeria Bilello. Nel presente invece c’è la Angiolini, indirettamente lo ha ammesso lui stesso in una intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’.

Giulio Bosca si espone su Ambra Angiolini
Giulio Bosca, un ‘ammissione” indiretta su Ambra (Tennispress.it – Ansa Foto)

Ha debuttato dicendo che non ama parlare della sua sfera personale e non lo ha mai fatto. Però un indizio importante lo dà: “Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice”.

Andrea Bosca, astigiano di Canelli, dopo il diploma di liceo scientifico si è trasferito a Torino frequentando la Scuola del Teatro Stabile e poi l’Actor Centre di Roma. Nel 2004 il debutto in tv su Rai Uno, tra gli interpreti della miniserie Don Bosco.

Da lì in poi ha alternato il lavoro in tv, al cinema e in teatro. Tra i suoi lavori, Pasolini per la regia di Abel Ferrara nel 2014 ma anche La dama velata (2015), Grand Hotel (2016), Non dirlo al mio capo (2016), I Medici (2016), Il capitano Maria (2018) e più di recente La porta rossa e Made in Italy. Ma lo abbiamo anche visto nei panni di Marco Panella nel docufilm Romanzo Radicale per la regia di Mimmo Calopresti.

Impostazioni privacy