Sofia Goggia, scollatura profonda e non solo: siamo alle solite, è capitato anche a Lei

Il bellissimo monologo di Sofia Goggia a Le Iene divide il pubblico: a molti è piaciuto mentre altri hanno criticato l’outfit

La camionessa di Sci Sofia Goggia sta facendo parlare molto di sé in questi giorni. Non solo per le sue meravigliose performance sportive, ma per il monologo che l’ha vista protagonista nell’ultima puntata delle Iene andata in onda martedì scorso su Italia 1.

Sofia Goggia, protagonista con un monologo alle Iene
Sofia Goggia in tv alle Iene con un monologo (Tennispress.it – Ansa)

“Da bambina avevo un sogno. Se mi avessero chiesto cosa avrei voluto fare da grande, avrei risposto: la campionessa di sci”, ho esordito così Sofia nel suo monologo per poi proseguire, “Il coraggio è soffrire oggi per sorridere domani, il coraggio è saper lasciare andare ciò che ci incatena per far spazio a ciò che ci rende davvero liberi.”

Bellissimo il discorso della campionessa in Tv, ma qualcuno non ha gradito il suo modo di porsi e il suo vestito giudicato da alcuni troppo scollato per l’occasione. Il mondo dei social non risparmia nessuno, neanche la bravissima Sofia. Non si è ancora esposta sulle critiche ricevute e non è certo che lo faccia. Anzi.

Il Monologo ha diviso sui social: ecco perché

Come spesso accade durante simili episodi televisivi, gli utenti sui sociali si sono accaniti non solo sul contenuto del monologo della campionessa ma anche su altri aspetti che non riguardavano affatto quanto esposto.

Ma chi ti ha vestito?” ; “Sembra una pubblicità…”; “Come campionessa nn commento ma come simpatia a me non piace giorni fa ho visto le Iene hanno fatto un servizio su di lei,e sinceramente non c’era tutta questa simpatia“, questi alcuni dei commenti sotto al suo post con alcuni che non hanno lesinato anche veri e propri insulti nei suoi confronti.

Ovviamente sono arrivati anche commenti favorevoli da parte di altri utenti che hanno apprezzato le parole, l’outfit indossato e il messaggio trasmesso dalla Goggia, un’atleta che, di fronte alle difficoltà, non si è mai tirata indietro riuscendo sempre a ripartire più forte di prima.

Un caso, quello di Sofia alle Iene, che dimostra quanto il mondo dei social sia sempre pronto ad attacchi e critiche spesso davvero fuori luogo e gratuite. Sicuramente Sofia non si sarà certo lasciate abbattere. A noi non resta che attendere per rivederla in pista in Discesa Libera e SuperG nella prossima stagione. Lì i risultati parlano da sé e le critiche sono davvero inesistenti di fronte a vittorie e coppe del mondo di specialità.

Impostazioni privacy