Prova abbronzatura superata: la tennista in costume è uno spettacolo, la foto è mozzafiato

La tennista ex top 30 ha incantato tutti con una foto che la ritrae in bikini sulle spiagge del Messico. Che spettacolo

La stagione tennistica è entrata nel vivo e ora tutti gli appassionati sono concentrati sul 1000 di Miami. In campo tanti campioni dei circuiti maschile e femminile e, per ora, non sono mancate alcune sorprese.

Tennis, la giocatrice incanta i social
Tennis, l’ex top 30 “scatena” i fan – Tennispress.it

Tra gli uomini, quelle principali hanno riguardato Casper Ruud, eliminato da van de Zandschulp, il canadese top 10 Felix Auger-Aliassime, sconfitto da Francisco Cerundolo, numero 25 del seeding, e l’altra riguarda un italiano, Lorenzo Sonego, che ha eliminato il numero 14 del ranking Frances Tiafoe.

Nel femminile, invece, dopo il forfait della vigilia della numero uno Iga Swiatek, le favorite alla vittoria del titolo sono Aryna Sabalenka e Elena Rybakina, peraltro finaliste già all’Australian Open e a Indian Wells quest’anno. Eliminate, invece, le altre potenziali vincitrici come Sakkari, Garcia e Jabeur. Insomma, fin qui ci sono state diverse sorprese, ma non sempre, però, queste arrivano dal campo.

Una, in particolare, arriva da una giocatrice che ha preferito rimanere lontana dal palcoscenico della Florida per godersi un po’ di relax al mare. Si tratta di Urszula Radwanska, che sui social sta spopolando con una foto che semplicemente… dice tutto.

Urszula Radwanska, la foto della tennista ammalia i fan

La Radwanska, sorella minore della ex tennista Agnieszka (ex n. 2 Wta e finalista Wimbledon), ha infatti condiviso uno scatto che la ritrae in bikini al mare. Un’immagine che conferma le sue indiscutibili doti fisiche, ma anche un’abbronzatura perfetta.

Urszula Radwanska spettacolare in bikini
Urszula Radwanska, la foto in bikini è mozzafiato

Si può dire che la prova è stata superata, ma del resto, come si può leggere nella didascalia del post, è frutto di tanto “lavoro”. “Non è cambiato nulla, continuo a lavorare sulla mia abbronzatura. Buona domenica!” ha scritto. Una frase chiaramente ironica e sicuramente apprezzata dai tanti suoi followers che la seguono di Instagram, dove ne conta oltre 100 mila ad oggi.

Peraltro, Urszula ci ha già abituato a scatti simili. Nelle settimane scorse, ad esempio, ne aveva pubblicato un altro con un bikini giallo che aveva raccolto altrettanti consensi. Per non parlare delle foto che la ritraggono in abito da sera o anche con completi sportivi che esaltano al meglio il suo fisico atletico.

Aldilà delle questioni social, dove continua ad essere molto attiva, talvolta anche con la compartecipazione della sorella con scatti condivisi, adesso resta un po’ da capire quali siano i suoi piani per il tennis. L’età inizia ad essere un fattore, avendo superato la soglia dei 30 anni, ma comunque, per il momento, non rinuncia ad allenarsi, come testimoniato dai vari contenuti dove la vediamo in azione sul campo.

Impostazioni privacy