Federica Nargi, che spavento: lady Matri sconvolta sulla neve, cos’è successo

Federica Nargi recentemente è stata protagonista di un episodio davvero particolare documentato dal marito, l’ex calciatore Alessandro Matri.

Una presenza fissa del mondo dello spettacolo e dei feed social di tutti, certamente una delle più gradite in assoluto. Non si rimane mai indifferenti, questo è certo, di fronte al fascino e alla classe di Federica Nargi.

Federica Nargi, che disavventura sulla neve
Federica Nargi sempre molto apprezzata sui social (Tennispress.it – Ansa)

La showgirl è da tempo una delle principali icone nostrane al femminile, che continua a farci sognare ad occhi aperti. Fin dai tempi di Striscia la Notizia, del resto, siamo rimasti rapiti dalla sua bellezza mozzafiato, che anno dopo anno, giorno dopo giorno, diventa ancora più irresistibile.

Federica è entrata nella schiera delle veline ‘leggendarie’, quelle che inevitabilmente fanno da pietra di paragone per tutte le altre che sono transitate e transiteranno nel popolare tg satirico. E ovviamente da lì, ha avviato una carriera nel mondo dello spettacolo e della moda di tutto rispetto.

Modella, imprenditrice, showgirl, con una eleganza e una sensualità immediatamente riconoscibili e che fanno furore, manco a dirlo, anche sui social. La fantastica Federica, su Instagram, ha numeri da record con oltre 4 milioni di followers. E in qualsiasi veste appaia, scatena gli applausi del pubblico. Che sia nelle pose più accattivanti in costume o in quelle sulla neve. Anche se le sue recenti vacanze in montagna non sono andate proprio benissimo.

Federica Nargi, cosa le è successo sulla neve: momento di difficoltà per la showgirl

Federica Nargi, una disavventura sulla neve
Federica Nargi, vacanza sulla neve con “spavento”: Matri documenta l’accaduto (Tennispress.it – Instagram)

Qualche settimana fa infatti nel corso della sua settimana bianca Federica ha fatto un po’ preoccupare i fan, in seguito a un video pubblicato da suo marito, l’ex calciatore Alessandro Matri.

Sulla pista da sci, Federica ha avuto un attacco di panico, tale da dover chiamare i soccorsi. Le pendenze avevano giocato un brutto scherzo alla showgirl, che aveva avvertito un forte senso di vertigine e di paura del vuoto. Dopo poco, però, la Nargi non si è arresa, tornando in pista e venendo incoraggiata sia da suo marito che dal suo istruttore, riuscendo a portare a termine la lezione.

L’inverno, in ogni caso, è ormai alle spalle e ci si avvia verso la bella stagione. Di sicuro, ritroveremo Federica molto più a suo agio in riva al mare. E i fan attendono già nuovi scatti da capogiro in costume.

Intanto, lunedì scorso, Federica è stata ospite dell’ultima puntata di Stasera Tutto E’ Possibile, lo show condotto da Stefano De Martino su Rai Due. Se volete rivederla, la trovate on demand sul sito e l’applicazione di RaiPlay.

Impostazioni privacy