Marc Marquez, che rivincita fuori dalla pista: beccato con un’attrice favolosa (Foto)

Un weekend di Portimao a due facce per Marc Marquez: da un lato, l’incidente in gara, dall’altro la presenza di una tifosa… speciale

Il primo Gran Premio della nuova stagione di MotoGP ha visto il successo netto di Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati ha condotto un weekend pressoché perfetto e adesso è in testa al Mondiale grazie ai punti conquistati con le vittorie di Sprint Race e gara.

Marc Marquez, indiscrezione clamorosa
Marc Marquez, le voci fanno “impazzire” i fan (Tennispress.it – Ansa Foto)

Weekend pessimo, invece, per Marc Marquez, finito al centro delle polemiche per il grave errore commesso domenica che ha coinvolto anche Jorge Martin e Miguel Oliveira. Tutti erano in lotta per il podio, ma il ritardo nella frenata in staccata in curva 3 è costato caro: prima una botta a Martin e poi lo “strike” con Oliveira finendo anzitempo la gara. Un brutto scontro tra i due piloti che adesso, a causa dell’infortunio riportato in quest’occasione, non potranno partecipare alla prossima tappa del Mondiale che si terrà in Argentina il prossimo weekend.

Dopo questo episodio, in molti si sono scagliati contro l’otto volte iridato per la sua irruenza, anche perché non è stata la prima volta che Marc si cimentava in manovre così al limite. Alla fine, i commissari hanno deciso di infliggergli un doppio long lap penalty, lasciando però dello scontento all’interno del paddock che chiedevano sanzioni più pesanti. Ma per Marquez, il weekend di Portimao avrebbe significato anche altro, quasi una “rivincita”, data una presenza… speciale nel suo box Honda.

Marc Marquez, nuovo flirt in vista? L’indiscrezione dalla Spagna

Maria Pedraza e Marc Marquez, flirt in vista?
Maria Pedraza e Marc Marquez, la foto dell’abbraccio tra i due (Tennispress.it – Instagram)

Si tratta di Maria Pedraza, attrice spagnola classe ’96 nota al grande pubblico per essere uno dei volti femminili nelle celebri serie Netflix “La Casa di Carta” e “Elité”. Insieme a lei, c’erano anche la sorella Celia e i colleghi Miguel Angel Silvestre e Miguel Herran, come si può vedere in una carrellata di immagini che hanno immortalato il suo weekend portoghese all’insegna della MotoGp. Ma tra le varie foto c’è anche quella che ritrae un abbraccio tra Maria e Marc.

Lo stesso scatto è stato pubblicato anche dallo stesso pilota sui suoi social, e il che non avrebbe fatto altro che alimentare le voci di una loro presunta relazione. Dalla Spagna danno la notizia per certa, ma per il momento nessuno dei due ha commentato l’indiscrezione.

Maria Pedraza, la nuova "fiamma" di Marquez
Maria Pedraza, è lei la nuova “fiamma” di Marquez ? (Tennispress.it – Instagram)

In passato, l’interprete ha avuto storie con Jaime Llorente (Rio de “La Casa di Carta”) e Alex Gonzalez, altro attore conosciuto in Italia per esser stato uno dei protagonisti di “Paso Adelante”. Marquez, invece, dopo la fine della relazione con la modella Lucia Rivera, non avrebbe avuto più storie ufficiali e adesso i fan aspettano conferme…

Lei, intanto, con le sue foto di Instagram, fa “impazzire” i fan, tanto che ad oggi il suo profilo conta la bellezza di 11,2 milioni di followers.

Impostazioni privacy