Francesco Totti, che gaffe: Noemi Bocchi senza parole

L’atteggiamento di Francesco Totti fa discutere: spunta un retroscena sul rapporto tra l’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi

Negli ultimi mesi il mondo del gossip italiano ed internazionale si è letteralmente sbizzarrito grazie anche ad alcune separazioni inaspettate. Rotture all’interno di rapporti storici e longevi che hanno fatto discutere ampiamente.

Totti, il retroscena sul rapporto con Noemi Bocchi
Francesco Totti, il gesto non piace alla sua compagna (Tennispress.it – Ansa)

Ad attirare le attenzioni del gossip in Italia sono stati gli ormai ex coniugi Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il capitano storico della Roma, che ha lasciato il calcio nel 2017, ha scelto di comune accordo di allontanarsi dalla moglie, conduttrice dell’Isola dei Famosi su Canale 5.

Totti si sta rifacendo una vita con Noemi Bocchi, vecchia amica di famiglia che negli scorsi mesi è uscita allo scoperto come nuova compagna dell’ex capitano della Roma. I due hanno presenziato a numerosi eventi mondani per poi prendere casa insieme, nella zona nord di Roma.

L’idillio tra Totti e la biondissima Noemi sembra andare a gonfie vele. Ma di recente sarebbero spuntati alcuni dettagli sulla loro relazione che hanno alimentato ulteriormente il gossip già imperante sulle riviste, i siti specializzati e non solo.

Totti, il retroscena sul rapporto con Noemi Bocchi

Un rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi che, chissà, potrebbe essere messo in difficoltà da una piccola mania dello storico numero 10. Pare infatti che Totti, come riportano le cronache gossippare, sia diventato un uomo molto geloso al punto da tenere sotto controllo tutti gli account social di Noemi Bocchi, valutando ogni immagine pubblicata dalla donna.

Totti geloso di Noemi Bocchi
Noemi Bocchi in uno degli scatti sensuali pubblicati sui social (Tennispress.it – Instagram)

La conferma è arrivata qualche giorno fa, quando la Bocchi aveva postato un suo selfie mozzafiato in costume, rimosso solo pochi minuti dopo dalla pubblicazione. Pare che in quel caso sia arrivato il monito di Totti, poco felice di vedere la propria fidanzata mettere immagini sensuali su Instagram. Una gelosia che Noemi potrebbe non vivere benissimo, vista l’attenzione che tali contenuti hanno per chi utilizza con frequenza i social anche per condividere momenti di vita quotidiana.

Ma perché Francesco Totti è così geloso? La causa potrebbe derivare dal rapporto con Ilary Blasi, soprattutto nelle fasi conclusive, poco prima della decisione di separarsi definitivamente con i vari risvolti giudiziari ancora in fase di risoluzione tra udienze e rinvii.

Come ammesso dallo stesso ex calciatore, la Blasi avrebbe tradito Totti diversi mesi fa, prima che il capitano romanista conoscesse Noemi Bocchi. Una pugnalata che ha reso Francesco più insicuro e dunque geloso della propria compagna.

Impostazioni privacy