Diletta Leotta, esplode un’altra bomba: indiscrezione pazzesca di Signorini

Diletta Leotta sempre più al centro del gossip, spunta una nuova indiscrezione sulla conduttrice di DAZN

In questi anni, la splendida Diletta Leotta ha fatto parlare a ripetizione di sé, diventando uno dei personaggi pubblici più in vista. La 31enne catanese è una delle conduttrici più amata dagli italiani e non soltanto per l’ambito sportivo, che pure è quello che ha contribuito maggiormente alla sua notorietà.

Diletta Leotta, indiscrezione pazzesca
Diletta Leotta, che indiscrezione sulla conduttrice di Dazn (Tennispress.it – Instagram)

In questo periodo, naturalmente, il suo nome circola ancora più del solito, per le notizie di cronaca rosa che la riguardano. E che monopolizzeranno l’attenzione piuttosto a lungo. L’unione con Loris Karius, che va avanti da qualche mese, è stata allietata dalla notizia della gravidanza di Diletta. La conduttrice di DAZN e il portiere tedesco del Newcastle aspettano un bambino/a e sono stati davvero in tanti a congratularsi con la coppia per il futuro lieto evento.

Una indiscrezione, quella di Diletta incinta, che circolava da un po’ e infatti, quando si è trattato di rendere ufficiale la notizia con l’ormai celebre post sui social pubblicato da lei e dal compagno, la Leotta ha ammiccato ironicamente nella didascalia con un “ma forse lo sapete già”. E in effetti più di qualcuno non è rimasto sorpreso più di tanto visti gli ‘indizi’ che erano stati osservati.

Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione di Alfonso Signorini

Le prime immagini di lei con il pancione, che inizia a vedersi, sono state già prese d’assalto dagli ammiratori, a suon di like e commenti. Inizia per Diletta una dolce attesa che la porterà tra qualche mese a diventare madre per la prima volta. E nel fuoco di notizie e rivelazioni che ci attendono, c’è già una indiscrezione piuttosto rilevante.

Diletta Leotta, l'indiscrezione sulla gravidanza
Diletta Leotta, Chi svela un retroscena (Tennispress.it – Instagram)

La notizia è riportata da “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dalle colonne del suo giornale apprendiamo quello che sarebbe un dettaglio fondamentale sulla gravidanza di Diletta, vale a dire di che sesso sarà il bambino in arrivo

Non ci sono ovviamente certezze ufficiali in tal senso, come sempre di fronte a questo genere di notizie, ma il rotocalco si dice certo che a vedere la luce tra qualche mese sarà una splendida bambina. Dunque, su casa Karius/Leotta, si prepara un bel fiocco rosa.

Vedremo se la gravidanza in corso influirà sugli impegni televisivi di Diletta. Il campionato di Serie A, trasmesso su Dazn con le dieci partite di ogni giornata in diretta streaming, termina il prossimo 4 Giugno, quindi tra poco più di due mesi.

Impostazioni privacy