Wta Miami, c’è già una vincitrice: il lato B infiamma l’Hard Rock Stadium

Al Wta 1000 di Miami c’è già una “vincitrice”: è Angelina Dimova, che sui social ha fatto “scatenare” i fan con una stories da urlo.

Il doppio impegno del Sunshine Double è uno degli eventi più importanti della stagione tennistica, al quale nessuno, tra i principali giocatori dei circuiti femminile e maschile, vuole rinunciare.

Wta Miami, che protagonista all'Hard Rock Stadium
Una grande protagonista al Wta di Miami – Tennispress.it

In primis, per la posta in palio messa dai due due tornei: ben 1.000 punti ciascuno utili per la classifica. Ma anche per le location dove si svolgono, caratterizzate da un clima da favola. Il caldo, però, può giocare brutti scherzi per i giocatori in campo. Per tutti gli altri, invece, è soltanto un incentivo in più per godersi un po’ di relax all’insegna del bel tennis e della spensieratezza.

Un po’ come sta facendo Angelina Dimova in questi giorni, eletta a “vincitrice” del Wta 100 di Miami ancora prima della finale. Ma non per le sue doti tennistiche, bensì per quelle che spopolano ormai da tempo sui social. Fisico statuario, capelli biondi e occhi chiari i suoi tratti distintivi che ad ogni foto o video condiviso sui suoi account le permettono di ottenere consensi da utenti di tutto il mondo.

Angelina Dimova, che spettacolo all’Hard Rock Stadium: la “visione” è paradisiaca

La bella influencer ucraina è stata avvistata dalle parti dell’Hard Rock Stadium, sede delle principali partite del Masters e del Wta 1000 di Miami. Qui, prima di entrare nello stadio per assistere a qualche match, si dilettava per la creazione di contenuti per il suo profilo Instagram che conta, ad oggi, oltre 500 mila followers.

Angelina Dimova, che spettacolo a Miami
Angelina Dimova, il lato B è da urlo – Tennispress.it

A testimoniarlo una stories che la ritraeva di spalle mentre si cimentava in qualche mossa di stretching, quasi da ginnasta, appoggiandosi con le sole braccia su una sbarra lungo la scalinata che portava all’ingresso dello stadio. Risultato: uno scatto che evidenzia il suo lato B, già di per sé messo in risalto da un completino con shorts stringenti. Insomma, una “visione” per i fan che hanno potuto ammirarla in tutta la sua bellezza ancora una volta.

D’altronde, Angelina non è nuova a foto “bollenti” e sul suo profilo “fioccano” immagini mozzafiato di lei con abiti succinti, bikini e quant’altro. Ma a spiccare sono anche quelli in cui la vediamo in compagnia di supercar e auto di lusso, altra sua grande passione oltre al tennis per il quale ha peraltro aperto un altro canale dedicato dove sponsorizza la sua attività di noleggio di veicoli esclusivi. Lamborghini, Mustang, Mercedes e tanto altro ancora, tutte con personalizzazioni decisamente accattivanti.

Impostazioni privacy