Camila Giorgi come Federica Pellegrini: un tuffo al cuore per i tifosi (FOTO)

Camila Giorgi “infiamma” i fan con una stories dove la vediamo più bella che mai. La foto della tennista azzurra è favolosa.

Tutto sommato è stato un buon inizio di stagione per Camila Giorgi che è tornata a vincere un titolo del circuito maggiore in Messico aggiudicandosi il titolo del Wta 250 di Merida nelle scorse settimane.

Camila Giorgi che foto sui social
Camila Giorgi, l’ultima foto social esalta i fan – Tennispress

L’ultimo successo della maceratese risaliva al 2021, quando trionfò, un po’ a sorpresa, in Canada vincendo a Montreal. Un trionfo storico per tutto il movimento femminile azzurro che non vinceva un 1000 dal 2014, anno in cui Flavia Pennetta si portò a casa la coppa di Indian Wells diventando la prima italiana a vincere un titolo di categoria.

Purtroppo per lei, dopo il titolo, non sono arrivate altre soddisfazioni particolari, e nel doppio appuntamento statunitense del Sunshine Double sono arrivate due eliminazioni al secondo turno. In California, è stata sconfitta in tre set da Jessica Pegula, mentre a Miami ha prevalso la ex numero uno del mondo Victoria Azarenka.

Camila Giorgi, che foto: è uno spettacolo

In questi giorni, Giorgi si troverebbe a Firenze per concedersi una piccola pausa dal circuito prima di tornare in campo. Un periodo di relax al quale seguirà l’inizio della stagione sulla terra battuta – con il primo torneo a cui parteciperà ancora da ufficializzare – e l’impegno della Billie Jean King Cup del 14 e 15 aprile. La capitana della Nazionale Tathiana Garbin non ha voluto rinunciare a lei e adesso la speranza è che Camila possa risultare decisiva con il suo talento come già successo in passato.

Camila Giorgi, la foto è "bollente"
Camila Giorgi, che incanto in costume – Tennispress.it

Ma come spesso accade quando si trova in vacanza, la 31enne marchigiana è molto attiva sui social e quasi quotidianamente pubblica almeno una stories, di cui una, in particolare, pubblicata nei giorni scorsi, ha catturato l’attenzione dei suoi fan: un selfie allo specchio dove la vediamo in costume da bagno che esalta il suo fisico da atleta e che mette altresì in risalto il suo decolleté.

Una vera e propria bellezza che, del resto, ci ha già abituato a foto “bollenti” come si può vedere nel suo profilo Instagram ricco di scatti che la ritraggono spesso in pose sensuali mentre indossa abiti, bikini e lingerie. Quasi una modella, Camila, che finora ha raccolto la bellezza di 691 mila followers le cui immagini, manco a dirlo, fanno il pieno di like e commenti ogni volta, con i fan che colgono l’occasione di inviarle messaggi di apprezzamento e sostegno nei suoi confronti.

Impostazioni privacy