Belen Rodriguez e Borriello, l’hanno fatto davvero: De Martino “sconvolto”

Il presente di Belen Rodriguez è con Stefano De Martino, ma puntuale torna di moda una vecchia storia che non muore mai con Marco Borriello

Sono passati quasi vent’anni eppure sempre ieri. Belen Rodriguez era appena arrivata in Italia, stava cominciando a conoscere il nostro Paese e a lavorare per alcuni marchi famosi come modella. Ancora non lo sapeva, ma in quel 2004 in Italia avrebbe trovato anche l’amore e il primo fu Marco Borriello.

Belen Rodriguez, il retroscena su Borriello
Belen Rodriguez e Marco Borriello, insieme per quattro anni – Tennispress

Una storia lunga, durata per quattro anni, prima della rottura e prima che arrivassero Fabrizio Corona, l’Isola dei Famosi e tutto il resto. Belen è una delle ex di Borriello cui sono state attribuite relazioni con altre  donne bellissime come Cristina Buccino e Nina Senicar, Bianca Brandolini d’Adda, Dayane Mello, Gilda Ambrosio, Madalina Ghenea.

Ma la bella argentina gli è rimasta nel cuore e lui non lo ha mai nascosto. Come quando ha compiuto 40 anni ed è stato intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’: “Ero talmente immaturo che non ci ho mai pensato. Ho vissuto quella storia senza farmi troppe domande. Ora non ho una compagna, sono follemente innamorato della mia vita”.

Belen Rodriguez e Borriello, l’hanno fatto davvero: il retroscena

Belen ha mantenuto un buon rapporto con l’ex bomber di Milan, Juventus e Roma così come con Fabrizio Corona, ma soprattutto è molto legata al suo mancato cognato, Piergiorgio Borriello. Il fratello del calciatore è anche papà di Vittoria, amichetta del cuore di Santiago De Martino e il cerchio qui si chiude.

Negli anni scorsi si è scritto anche di un clamoroso ritorno di fiamma con Marco Borriello che non c’è mai stato, come invece è successo con Stefano De Martino. C’era addirittura chi parlava di incontri segreti a Napoli città natale del campione, protetti dall’anonimato della sua famiglia.

Marco Borriello e Belen, una coppia storica
Marco Borriello e Belen, coppia che ha fatto sognare – Tennispress.it

Nulla di tutto questo, anche se in realtà Belen non ha problemi a parlare di Marco. Di recente aveva ammesso che in effetti oltre ad essere stato il suo primo fidanzato ufficiale in Italia era anche quello con cui aveva la migliore intesa a letto.

Che Belen sia in buoni rapporti con Borriello lo ha confermato ulteriormente in una recente intervista a F: “Marco è una brava persona, gli sono affezionata, ci sentiamo ancora. Poi lui è molto abitudinario: se vuoi trovarlo, sai dove andare. Le mie storie sono finite perché non percepivo più nell’altro quella voglia di costruire e smuovere le acque”.

Stefano De Martino sarà geloso ? Intanto, entrambi sono pronti per un’altra puntata dei loro show televisivi. Stefano con Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 in onda ogni lunedì sera. Belen, invece, tornerà a condurre le Iene Show il martedì su Italia 1.

Impostazioni privacy