Alisha Lehmann, esultanza show: Tsitsipas non resiste – VIDEO e FOTO

La calciatrice Alisha Lehmann scatenata: la campionessa svizzera segna ancora e fa impazzire anche un asso del tennis mondiale come il greco Tsitsipas.

Il calcio femminile comincia seriamente ad essere seguito a livello internazionale, anche in Italia. Lo dimostra l’enorme cornice di pubblico allo stadio Olimpico la scorsa settimana per Roma-Barcellona, match della Women Champions League.

Alisha Lehmann, il commento di Stefanos Tsitsipas
La reazione di Tsitsipas alla prodezza di Alisha Lehmann – Tennispress.it

Non è inusuale trovare, in questo ambito, delle sportive oltre che molto forti anche davvero intriganti, che hanno successo sia sul campo da calcio che sul lato social. Una di queste è una calciatrice svizzera molto apprezzata dal grande pubblico.

Stiamo parlando di Alisha Lehmann, 24enne attaccante che oltre a fare ottime cose con la sua Nazionale è un punto fermo dell’Aston Villa Women. Una donna spesso molto chiacchierata, sia per le prodezze sul campo, sia per la sua bellezza estetica indiscutibile, accompagnata da un fisico sempre al top.

Alisha Lehmann segna e Tsitsipas commenta così su Instagram

Alisha Lehmann, Tsitsipas la esalta
Il commento di Tsitsipas alle immagini della Lehmann – Tennispress.it

Dopo l’esperienza non brillantissima all’Everton, sempre in Inghilterra Alisha Lehmann ha trovato nuova linfa vitale con la maglia dell’Aston Villa. La squadra di Birmingham la sta rilanciando come vera e propria stella della sua formazione.

Domenica scorsa la Lehmann è stata protagonista di una splendida prodezza, nel successo per 5-0 sul Leicester. Da vera e propria opportunista d’area di rigore, Alisha ha raccolto un cross da sinistra ed in corsa, col piede mancino, ha battuto il portiere avversario mettendo il pallone all’angolino.

Bellissimo gol realizzato dalla Lehmann che lancia dunque in orbita l’Aston Villa, al quinto posto nella Premier League femminile, anche se ancora lontana dalle big del campionato.

Ma a sorprendere è stata sia l’esultanza scatenata della bella Alisha, che ha urlato di gioia per diversi secondi, forse per essersi sbloccata ed aver ritrovato il gol che le mancava da gennaio scorso.

Una gioia che ha colpito anche un campione sportivo internazionale, che c’entra molto poco col calcio femminile. Parliamo del tennista greco Stefanos Tsitsipas. L’attuale numero 3 del ranking ATP ha infatti commentato con l’aggettivo “Spietata” la prodezza e la successiva esultanza di Alisha Lehmann, direttamente su Instagram.

Un commento inaspettato, ma chissà se i due sportivi internazionali non si conoscano al di fuori dei loro rispettivi ambiti. Magari per questioni di eventi o di sponsorizzazioni comuni. Intanto Tsitsipas si scopre fan del calcio femminile.

Alisha Lehmann ed il rapporto solido con Douglas Luiz

Chi ha pensato ad un possibile ammiccamento a distanza tra Tsitsipas e Alisha Lehmann deve subito ricredersi. Infatti la calciatrice svizzera, da quando gioca all’Aston Villa, ha iniziato una relazione con un suo collega, anch’egli di proprietà del club di Birmingham.

La Lehmann fa coppia fissa con il brasiliano Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa uomini. Dopo la frequentazione con la compagna di squadra svizzera Ramona Bachmann, la bella Alisha è finita tra le braccia del calciatore dei Villans da qualche mese.

Impostazioni privacy