Ilary Blasi, che sgarbo a Francesco Totti: il gesto lascia l’amaro in bocca

Il gesto di Ilary Blasi ha sorpreso tutti ed è stato visto come un piccolo sgarbo a Francesco Totti. La storica ex coppia continua evidentemente a farsi dispetti di vario genere.

Ormai è passato circa un anno dalla notizia bomba per quanto riguarda il mondo del gossip italiano. La separazione definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una coppia da sogno, che ha unito per anni il mondo dello sport ad alti livelli a quello dello spettacolo, però giunta clamorosamente al capolinea nel 2022.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – Tennispress.it

Lo storico capitano della Roma e la conduttrice Mediaset hanno deciso di chiudere il loro idillio dopo 17 anni di matrimonio. Colpa di incomprensioni, gelosie, interessi non più comuni e tanto altro. Basti pensare che anche il divorzio sta diventando un caso di stato.

Totti e Ilary ormai sono lontani, frequentano compagnie diverse e si dividono il tempo con i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, soprattutto per quanto era forte il legame tra i due.

Ilary Blasi, il gesto che stuzzica Totti: cena con Bastian nel ristorante del cuore dell’ex marito

Come detto il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è uno degli argomenti più interessanti e chiacchierati delle cronache nostrane. Il tutto si deciderà proprio in tribunale, visto che gli ex coniugi non hanno trovato alcun accordo amichevole tramite i rispettivi legali.

A breve si discuterà di diverse questioni annose, come l’affidamento dei tre figli e soprattutto la assurda controversia sulle borse firmate di Ilary ed i rolex di Totti. Insomma un bel caos da districare che durerà ancora per mesi.

Nel frattempo è da segnalare un gesto da parte di Ilary Blasi che sicuramente avrà lasciato l’amaro in bocca a Totti ed ai fan della ormai ex coppia. La conduttrice televisiva infatti ha portato il suo nuovo compagno Bastian Muller a ‘casa’ dell’ex capitano romanista.

ilary-bastian
Ilary Blasi e Bastian Muller – Tennispress.it

Infatti, come si evince dai social network, Ilary ha deciso di organizzare una cena di gruppo, con presente anche il tedesco Bastian, nel ristorante del cuore dell’ex marito. Ovvero La Villetta, storica trattoria romana che si trova in zona Piramide, alla quale Totti è legato da sempre visto che vi ha spesso festeggiato compleanni e ricorrenze.

Nelle immagini circolate di recente, si vede la Blasi assieme a Muller consumare un ricco dessert. Nella tavolata organizzata a La Villetta si nota la presenza della figlia Chanel, di Silvia (sorella di Ilary) e persino di Angelo, cugino ed amico fraterno di Totti. Unico assente dunque proprio l’ex marito di Ilary.

Ilary e Bastian Muller, un rapporto che va a gonfie vele

Sembra proprio che l’idillio sentimentale tra Ilary Blasi e Bastian Muller vada a gonfie vele. L’imprenditore tedesco, nativo di Francoforte, è pazzo della showgirl italiana e la cosa appare piuttosto reciproca.

La Blasi ha già presentato da tempo Bastian a tutta la sua famiglia, anche ai tre figli avuti con Francesco Totti. Inoltre le foto social delle vacanze e dei momenti di relax tra i due confermano il loro rapporto. Non a caso ieri si sono recati assieme al concerto dei Maneskin al Palazzo dello Sport.

Impostazioni privacy