“Non c’è stato più nulla”, Manuel Bortuzzo si confessa davanti a tutti: da non credere

Manuel Bortuzzo si è confessato a Verissimo nella giornata di ieri, parlando della sua situazione sia sentimentale, sia per quanto riguarda la carriera sportiva del nuotatore.

Negli ultimi tempi c’è molta attenzione riguardo al nome ed al profilo di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore italiano, che ha alle spalle una storia drammatica ma anche di grande coraggio e rinascita, è balzato agli onori delle cronache per vari motivi.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Tennispress.it

Bortuzzo infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, la scorsa edizione del noto reality show di Canale 5 dedicato a personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. In quest’ambito ha conosciuto anche la sua ex compagna Lulù Selassié, ereditiera con cui è nato un fugace amore.

Una volta uscito dalla casa di Mediaset, Bortuzzo ha però voluto cambiare totalmente frequentazioni ed abitudini. Ha lasciato Lulù, facendo letteralmente esplodere le cronache di gossip. Ma è anche tornato in vasca ottenendo diversi buoni risultati e ricominciando a credere nelle sue potenzialità come atleta paraolimpico.

Bortuzzo intervistato a Verissimo: la verità sulla sua vita sentimentale

Intanto ieri Manuel Bortuzzo è stato protagonista di una tenera e molto intensa intervista, rilasciata al programma Verissimo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Una bella chiacchierata in cui l’atleta triestino si è confessato, sulla vita sentimentale e su quella professionale.

bortuzzo
Bortuzzo e suo padre Franco – Tennispress.it

Bortuzzo ha dunque parlato della sfera amorosa. Ma a sorpresa ha fatto sapere di non aver avuto più alcun tipo di frequentazione, nonostante la sua popolarità: Più di quello che già c’è stato, non c’è stato più nulla, nemmeno in segreto. Lulù non l’ho più sentita, nemmeno in segreto”. In riferimento alla rottura con la Selassié. Dunque il nuotatore si dichiara single al momento.

Ma gli obiettivi attuali non riguardano la ricerca di una fidanzata. Manuel Bortuzzo ha ben altro in testa: “Quando la gente mi chiede come sto, mi sento al posto giusto, mi sento di fare quello per cui sono nato, sono contento di vivere questo così, non vedo l’ora che i giorni passino, per vedere come andrà a finire. È stato davvero difficile, il mio allenatore Francesco Bonanni, lui mi ha fatto rientrare in acqua un po’ per gioco, iniziava a capirmi a conoscermi e io riassaggiavo la voglia di stare in acqua. Abbiamo una gara a metà aprile, una a metà maggio”.

Dunque obiettivo ParaOlimpiadi 2024 a Parigi per Manuel Bortuzzo, che anche dopo il suo incidente resta un grande talento del nuoto italiano, senza abbandonare il suo sogno principale.

Bortuzzo e l’amicizia totale con Aldo Montano

Nell’intervista a Verissimo, Manuel Bortuzzo ha avuto anche modo di parlare di un rapporto che ha stretto nell’ultimo anno e che lo rende molto felice. L’amicizia fraterna con Aldo Montano, ex campione della scherma italiana.

bortuzzo-montano
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano – Tennispress.it

Bellissime le parole di Bortuzzo: “Aldo è venuto in acqua con me, in palestra con me, la cosa bella sua non mi parla mai illudendomi di grandi cose, è sempre realista, si vede che è stato un atleta per tutta la vita, è un punto fermo, accanto a lui mi sento ancora più forte“. 

Impostazioni privacy