Victoria Azarenka, che incanto: la tennista scatena i fan, le foto dicono tutto

Victoria Azarenka sta cercando di tornare ai livelli di una volta, ma sui social è sempre rimasta la stessa. Le foto “scatenano” i fan.

Dopo tante difficoltà, Victoria Azarenka sta pian piano ritrovando una buona costanza di risultati. il nuovo anno è iniziato con i quarti ad Adelaide e, soprattutto, con le semifinali agli Australian Open.

Victoria Azarenka, la foto scatena i fan
Victoria Azarenka, le foto della tennista sono incantevoli – Tennispress.it

Un risultato che fa tornare in mente le sue due vittorie a Melbourne nel 2012 e nel 2013. Allora era una giovane tennista che otteneva i suoi primi trofei importanti, ma le varie difficoltà, tra infortuni e vicende extra tennistiche, ne hanno frenato la carriera.

Adesso, sono quasi due anni che sta giocando con una buona regolarità e pian piano sta riacquistando quella fiducia nei suoi mezzi che tanto le era mancata nelle stagioni precedenti, necessaria per imporsi ai più alti livelli.

Ora è impegnata a Miami, secondo impegno dell’ormai tradizionale appuntamento statunitense del Sunshine Double. A Indian Wells non è andata come sperato, venendo sconfitta abbastanza nettamente, e un po’ a sorpresa, dalla ceca Karolina Muchova, mentre in Florida l’augurio suo e di tutti i suoi tifosi è che possa andare il più avanti possibile. Ma prima di scendere in campo, in questi giorni si è concessa un po’ di relax in vista degli impegni del torneo.

Victoria Azarenka, le foto in versione cowgirl “scatenano” i fan

Sui social la vediamo spesso sorridente e raggiante e così è stato anche in queste settimane di impegni negli Stati Uniti. Su Instagram, in particolare, l’abbiamo vista sorridente in compagnia del figlio Leo e dell’inseparabile cagnolino diventato quasi una mascotte personale.

Victoria Azarenka, le foto non passano inosservate
Victoria Azarenka, che outfit – Tennispress.it

Ma abbiamo visto anche foto che la ritraevano in azione durante match e allenamenti e, novità degli ultimi mesi, in queste occasioni indossa una maglia del Paris Saint-Germain, squadra preferita di suo figlio.

Più recentemente, invece, sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto che la ritrae raggiante come sempre, ma con indosso un outfit da autentica “cowgirl“. Cappello, shorts di jeans, camicia e anche gli iconici camperos, per un risultato che, nel complesso, si può dire abbia soddisfatto i suoi oltre 700 mila followers che si sono “scatenati” a suon di like e commenti volti a testimoniare la loro approvazione. Tra gli utenti che hanno interagito con lei in quest’occasione, troviamo anche alcune colleghe del circuito Wta, come Donna Vekic, Shelby Rogers, Jessica Pegula e Paula Badosa. Quest’ultima, peraltro, le ha scritto un semplice ma inequivocabile “Guapaaaaa“, con tanto di emoji degli occhi a cuore.

Del resto, aldilà delle sue doti tennistiche, Azarenka è molto apprezzata dai fan anche per le sue doti estetiche, altrettanto indiscutibili. Una vera bellezza del tennis femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Impostazioni privacy