Lando Norris, conoscete la fidanzata? È una super modella e ha un corpo mozzafiato (FOTO)

Il pilota di Formula 1 Lando Norris, oltre ad essere un grande talento dell’automobilismo, vanta anche la presenza al suo fianco di una fidanzata davvero invidiabile.

La scuderia McLaren è una delle grandi decadute della Formula 1 attuale. La casa automobilistica britannica è ancora in lizza per gareggiare ad alti livelli nel mondo delle 4 ruote, ma non più con la qualità e le innovazioni di un tempo.

Lando Norris
Lando Norris – Tennispress.it

Gli inglesi puntano tutto sul talento di casa, ovvero il britannico Lando Norris. Si tratta di un pilota certamente abile, classe 1999. Nella sua giovane carriera in F1, sempre a bordo della McLaren, Norris ha conquistato diversi podi senza però ancora trionfare in un gran premio.

In questa stagione non è partito benissimo, visto che le prime due gare del 2023 lo hanno visto arrivare al 17° posto, dunque ampiamente fuori dalla zona punti, sia in Bahrein che in Arabia Saudita. Ma c’è ancora tanto da fare e tutta la possibilità di migliorarsi.

Ecco Luisinha Barosa Oliveira, la compagna di Lando Norris che fa impazzire tutti

Lando Norris come detto ha tutto per migliorare e diventare negli anni un pilota di ottimo livello, con e senza la McLaren. Ma intanto il 24enne di origine belghe si gode la sua vita sentimentale molto ricca e intensa, grazie alla presenza al suo fianco di una splendida donna.

Infatti Norris è fidanzato dallo scorso anno con la bellissima Luisinha Barosa Oliveira. Si tratta di una supermodella portoghese, coetanea del pilota. I due formano una splendida coppia e si sono conosciuti presumibilmente a qualche evento mondano. Da quel momento appaiono inseparabili.

Luisinha Olivera
La supermodella Luisinha Oliveira – Tennispress.it

Luisinha ha tutto per essere una modella di primissimo livello. Carnagione olivastra, lineamenti del viso dolci e ideali, oltre ovviamente ad un fisico perfetto, da top model a tutti gli effetti.

Luisinha
Luisinha, fidanzata di Lando Norris – Tennispress.it

Pare che Luisinha abbia la passione della sfilata e della moda da sempre, da quando era ancora minorenne. La 24enne compagna di Lando Norris infatti ha cominciato a lavorare professionalmente in questo ambiente da quando era appena diciottenne, diventando a poco a poco una modella di grandissima qualità e livello.

Luisinha
Luisinha Barosa Oliveira – Tennispress.it

Il suo profilo Instagram vanta ben 366 mila follower e persino una fanpage dedicata alla bellezza di Luisinha. Certo, per Lando Norris avere al proprio fianco una così splendida ragazza è certamente uno sprone anche a fare meglio a livello di carriera e di attività sportiva.

La carriera sportiva di Lando Norris

Dunque a livello sentimentale Lando Norris può dichiararsi più che soddisfatto, vista la vicinanza di una vera e propria ‘dea’ come Luisinha Oliveira.

La sua carriera invece deve ancora svoltare definitivamente. Da giovanissimo Norris ha corso nelle serie inferiori automobilistiche, ottenendo splendidi trionfi nella Formula Renault e nella Formula Toyota, prima di approdare in Formula 2.

Dopo il successo nella F3 Europea è stato ingaggiato dalla McLaren per sbarcare nella classe regina, la Formula 1. Prima come collaudatore e poi, dal 2019 come vero e proprio pilota. Il suo score per ora parla di 6 podi conquistati con la scuderia inglese, l’ultimo dei quali lo scorso anno a San Marino.

Impostazioni privacy