Georgina Rodriguez, rivelazione bollente: la compagna di CR7 lascia tutti a bocca aperta

Le parole di Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo che svela alcuni retroscena della sua vita privata, anche con un episodio particolarmente intrigante e strano.

Da diversi anni Georgina Rodriguez è nota come la compagna del calciatore più celebre al mondo. Ovvero Cristiano Ronaldo. I due fanno coppia fissa dal 2016 e si stanno godendo una intensa e lussuosa vita familiare.

Georgina
Georgina Rodriguez – Tennispress.it

I due si sono da poco spostati da Manchester, dove Ronaldo ha giocato fino a qualche mese fa, all’Arabia Saudita. Infatti CR7 ha deciso di accettare i ricchissimi ed intriganti favori del calcio arabo e ha firmato un contratto shock con l’Al-Nassr.

Georgina ha seguito il suo Cristiano assieme ai loro figli, conducendo una vita piuttosto ricca, da veri e propri nababbi, nel paese saudita. Di recente la Rodriguez ha rilasciato una intervista in cui racconta vizi e virtù in questo momento della propria esistenza.

Georgina Rodriguez si confessa: la vita in Arabia e l’esperienza sul jet privato

Lunga intervista rilasciata da Georgina Rodriguez a El Hormiguero in Spagna. La modella ed influencer, nata in Argentina ma con chiare origini spagnole, ha parlato proprio della sua vita e delle sue esperienze personali.

Sul trasferimento in Arabia Saudita con Ronaldo: “È un paese meraviglioso. È molto sicuro, molto familiare e si prendono molta cura delle donne e dei loro bambini. La gente è molto premurosa e affettuosa. Sono persone generose. La mia routine ovunque vada è sempre la stessa. Bambini, scuola, formazione, ristoranti di tanto in tanto e lavoro. E grazie a Dio ci sono le strutture”.

Ronaldo-Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Tennispress.it

Georgina e la sua ossessione per l’acqua: “A volte vado al ristorante e dico che non mi piace l’acqua. Un giorno stavamo d’estate abbiamo fatto una gara di acque. Cinque bicchieri d’acqua e ho indovinato tutte le marche. Quella del rubinetto di Madrid è buona e anche quella della mia città (Jaca). 

Sui comfort della sua vita da ‘sceicchi’: I vantaggi di un aereo privato? L’ultima volta l’aeroporto di Manchester mi ha lasciato bloccata con l’aereo privato. Ho fatto il servizio fotografico qui a Madrid, ma doveva essere ritardato e sono rimasta per più ore. Ho chiesto a Manchester il permesso di atterrare e quando sono salita sull’aereo mi hanno mi ha detto di no, e poi siamo partiti alle cinque del mattino. Non tutto è facile. Il bagno su un aereo privato è meraviglioso. Non ho mai fatto la cacca su un aereo. Odio quando devo entrare in un bagno caldo che puzza di cacca appena fatta. Mi blocca anche la pipì. Abbiamo un equipaggio meraviglioso. Io ho il migliore. Sappiamo già a memoria le uscite di emergenza.”

La strana famiglia allargata di Cristiano Ronaldo

La vita privata di Cristiano Ronaldo ha sempre fatto parlare molto di sé, tra amori più o meno svelati e situazioni molto particolari.

Ronaldo è diventato padre di Cristiano junior nel 2010, nato dalla relazione con una donna mai svelata; il calciatore infatti ha da subito ottenuto la custodia esclusiva del bambino. Nel 2017 tramite una madre surrogato ha avuto i due gemelli Mateo ed Eva.

La relazione con Georgina Rodriguez risale al 2016, mentre la coppia si è sposata nel 2019. I due hanno avuto come figli prima Alana Martina, poi la modella è rimasta incinta di due gemelli. Ma purtroppo è venuta alla luce solo la piccola Bella Esmeralda, nata il 18 aprile scorso.

Impostazioni privacy