Ajla Tomljanovic, in bikini è clamorosa: le foto della ex di Berrettini sono “bollenti”, che spettacolo

Ajla Tomljanovic è ancora alle prese con l’infortunio che la sta tenendo ai box da inizio anno, ma sui social è sempre un incanto.

La stagione avanza velocemente con i primi tornei andati in archivio. A dominare la scena maschile in questa fase sono Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Il primo è tornato in prima posizione del ranking con la vittoria agli Australian Open, mentre il secondo se l’è ripresa con la vittoria del torneo di Indian Wells.

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic – Tennispress.it

Nel mezzo, la bella parentesi di Daniil Medvedev, rinato dopo il calo dell’anno scorso, anche se in California è stato asfaltato da un Alcaraz in stato di grazia. Nel femminile, invece, ci sono Aryna Sabalenka e Elena Rybakina, che prima si erano affrontate a Melbourne nel match che ha assegnato il titolo alla bielorussa e poi si sono rincontrate nel Masters californiano, portato a casa dalla kazaka. Loro le assolute protagoniste, quindi, in attesa che la numero uno del mondo, Iga Swiatek, torni al meglio delle sue condizioni. La polacca, peraltro, adesso deve saltare pure il 1000 di Miami a causa di un problema al costato, ma non è l’unica a dover fare i conti con una situazione precaria.

In particolare, ci riferiamo ad Ajla Tomljanovic, che in questo 2023 non ha ancora messo piede in campo. La giocatrice australiana è alle prese con un infortunio al ginocchio al quale si era operata nei mesi scorsi.

Ajla Tomljanovic, il punto della situazione

Questo infortunio arriva probabilmente nel momento peggiore di sempre. Mi sentivo al meglio, ero pronta a giocare l’Australian Open, sentivo di avere delle chances di vincere il titolo, non voglio nasconderlo” le sue parole quando annunciò il forfait dal torneo.

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic – Tennispress.it

Insomma, saltare il primo Slam dell’anno, per giunta in casa, è stato un brutto colpo per lei, che tuttora non ha neanche la certezza di quando potrà tornare a giocare con regolarità.

Dopo l’intervento, si parlava di mesi di stop, ma nelle settimane successive non c’è stata alcuna novità in merito. Dunque, per Ajla non resta che armarsi di tanta pazienza e aspettare il momento. Lei, a 29 anni, scalpita per tornare e nel mirino c’è sempre quel sogno chiamato Slam che non è mai riuscita a conquistare. Per tre volte ci è andata vicina, arrivando ai quarti di Wimbledon (2021 e 2022) e US Open (2022), ma mai oltre. Perciò, la speranza sua e dei suoi tifosi è quella che possa tornare in campo in tempo per i due appuntamenti Major dove ha già dimostrato di essere competitiva.

Ajla, che incanto

Per un’agonista come lei la priorità è sempre andata al campo, ma in Italia è diventata famosa più per la sua storia con l’ex numero uno azzurro Matteo Berrettini e per il suo fascino. D’altronde, occhi azzurri e capelli mori fanno di lei una delle più belle tenniste del circuito femminile, ammirata da migliaia e migliaia di fan da tutto il mondo.

Il suo profilo Instagram conta, ad oggi, circa 267 mila followers e le sue foto ribadiscono ogni volta tutta la sua bellezza. Ci sono quelle dove concede pose sensuali per shooting fotografici e immagini di lei che, pur ritraendola nella quotidianità e in atteggiamenti ironici, ammaliano nella loro semplicità. E poi anche scatti dove la vediamo indossare bikini che esaltano il suo fisico scolpito da atleta. Sotto vi lasciamo qualche esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy