L’annuncio di Elisabetta Canalis lascia tutti senza parole: decisione drammatica

Non si nasconde più Elisabetta Canalis. La bellissima modella ed ex velina italiana ha annunciato questa grande novità per la sua vita, lasciando molti fan a bocca aperta.

Diversi anni fa Elisabetta Canalis era considerata una delle donne più belle, sensuali e di successo della televisione italiana. Una vera e propria icona, sia per le pagine di moda che per quelle del gossip nostrano.

canalis
Elisabetta Canalis – Tennispress.it

La Canalis è divenuta celebre nel ruolo di velina a Striscia la Notizia, partecipazione che l’ha resa davvero molto richiesta in ambito televisivo e pure cinematografico. Mentre oggi la modella sarda ha deciso di allontanarsi da quel mondo, preferendo da anni una vita più privata e familiare.

Elisabetta infatti si è sposata con il chirurgo Brian Perri ed è andata a vivere a Los Angeles, ormai la sua nuova casa. I due hanno avuto una splendida bambina, Skyler Eva, per ora unica figlia della Canalis. Ma le ultime notizie sulla coppia sono a dir poco clamorose.

Ormai non c’è più dubbio: il matrimonio di Elisabetta Canalis è finito

Di recente però si è tornati a parlare in maniera molto frequente della situazione sentimentale di Elisabetta Canalis. Non per motivi professionali e di lavoro dunque, bensì per quello che sta succedendo nella sua vita privata negli States.

Il gossip parla chiaro e torna a mettere la figura della Canalis al centro delle cronache, un po’ come ai tempi delle sue prime esperienze in TV. La modella ed ex showgirl sarda infatti avrebbe deciso di troncare con il marito Brian Perri.

canalis-perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri – Tennispress.it

Matrimonio al capolinea scrivono le varie cronache. Una tesi avvalorata e confermata dalla stessa Elisabetta, che ha deciso di non nascondersi più e di dare indizi chiari, raccolti dal settimanale Oggi.

Dunque, tra la Canalis e Perri il matrimonio “sarebbe naufragato già da molto, moltissimo tempo”. I motivi dietro questa chiusura netta riguarda attitudini ed atteggiamenti della coppia. Elisabetta Canalis e l’ex marito sarebbero troppo diversi per stare insieme: lei ha un carattere più aperto, quasi trasgressivo; Brian Perri, invece, è stato descritto come una persona più rigida e metodica. Hanno due stili di vita decisamente opposti, questo è chiaro. E forse per questo motivo Elisabetta era tornata in Italia non molto tempo fa, lasciando Los Angeles per un po’ per lavorare su TV8, conducendo Vite da copertina.

Inoltre la Canalis, in Italia poco fa per la Milano Fashion Week, è stata paparazzata dal settimanale Chi assieme al campione di kick-boxing Georgian Cimpeanu. Atleta di 29 anni che già si era fatto vedere assieme ad Elisabetta per alcune sessioni di allenamento a Los Angeles. Ma ora pare che tra i due vi sia del tenero.

L’indiscrezione: Elisabetta Canalis convive ancora con il marito per il bene della figlia

Però, nonostante l’idillio terminato e la separazione ormai conclamata, Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno proseguito la convivenza per il bene della figlia. Una scelta risalente a ormai quattro anni fa, ma che col passare del tempo è diventata difficile da sostenere.

Non una fine idilliaca, stando a queste indiscrezioni. Adesso si discute l’affidamento della figlia e il mantenimento. Visto che la coppia sembra non riuscire più a reggere una situazione così particolare e stancante.

Impostazioni privacy