Kristina Mladenovic, sensualità alle stelle per la tennista: il dettaglio che fa impazzire i fan (Foto)

Kristina Mladenovic, lo scatto bollente della tennista: sensualità alle stelle per la bellissima atleta

E’ una delle tenniste più belle del circuito Kristina Mladenovic, ma anche molto apprezzata per i successi nel doppio. Sono 30 i titoli WTA conquistati dalla classe 1993 che può vantare anche due vittorie agli Australian Open e ben quattro al Roland Garros. Finalista, invece, a Wimbledon ed agli US Open, dimostrando come sia fortissima nel doppio, specialità dove ha conseguito i migliori risultati.

Kristina Mladenovic sensuale
La tennista Kristina Mladenovic (Instagram)

La tennista francese di origini serbe, nel 2019 è diventata anche numero uno del mondo in questa speciale classifica. Nel singolare, invece, decisamente meno efficace; nel 2017 è entrata nella top ten della classifica WTA, al decimo posto ma i suoi risultati non sono stati certo esaltanti, con i quarti di finale centrati sia al Roland Garros che agli US Open.

La Mladenovic si è fatta valere anche nel doppio misto, con i trionfi sia a Wimbledon che agli Australian Open, in due occasioni. Nel suo palmares anche due vittorie alle Finals nel torneo doppio e la Fed Cup conquistata nel 2019.

Kristina Mladenovic, che sensualità: sottoveste in pizzo da urlo

Kristina Mladenovic, però, è anche una tennista che sa come lasciare il segno. Una bellezza quasi disarmante, occhi azzurri ed un fisico perfetto, scolpito naturalmente dalle tante ore di allenamenti che svolge quotidianamente.

Spesso sul suo profilo Instagram appare in bikini, esibendo un ventre piatto e gambe perfette, oltre ad un décolleté impossibile da non ammirare. E nell’ultimo post sembra aver davvero esagerato. Un selfie per una buonanotte speciale e soprattutto bollente. La tennista infatti mostra il suo incantevole volto ma anche oltre, come la sottoveste nera in pizzo dalle bretelline sottili e molto scollata, per una visione paradisiaca.

Un vero e proprio show, completato dai lunghi capelli biondi sciolti a contornarle il seno, per una storia che ha conquistato tutti. Non contenta, ha anche aggiunto l’emoticon di un bacio, per una buonanotte davvero bollente.

Mladenovic, un inizio di stagione da dimenticare

Kiki – questo il suo soprannome – non ha vissuto un iniio di stagione da incorniciare. Agli Australian Open l’eliminazione è arrivata alle qualificazioni nel torneo singolare e non è andata certo meglio nei tornei di doppio, con eliminazione nel secondo turno sia in quello femminile che quello misto.

Da Melbourne al Lione Open, la sua avventura si è fermata ai 16esimi di finale, mentre all’Open di Abu Dhabi il ko è arrivato alle Qualificazioni nel torneo singolare, mentre nel doppio femminile la sua avventura si è fermata ai quarti. Al Dubai Tennis Championship non è andata meglio di certo; eliminata nelle qualificazioni nel singolare, nel torneo doppio si è fermata agli ottavi.

Da Dubai al torneo ITF Kazakistan 01A, per un’avventura fermata ai quarti di finale nel singolare femminile ed agli ottavi nel doppio femminile. L’ultima sua apparizione all’ITF Kazakistan 02A, sconfitta nei 16esimi nel singolare e nei quarti nel doppio.

Kristina Mladenovic sottoveste
La tennista Kristina Mladenovic (Instagram)
Impostazioni privacy